Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao a tutti, ieri sera troppo nuvoloso per gli scatti che ultimamente prediligo e allora mi son detto "però sti nuvoloni mi piacciono".
Un saluto
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
NicolaSantolin
Ciao Aldo , ti chiedo se è normale che vedo un effetto tridimensionale sulla casa... senza nulla togliere alla foto ciao Nicola.
masma
Aldo, mi perdoni se dico che non mi sembra una buona foto? tongue.gif
Le nuvole ok...però il resto lascia a desiderare

Ciao caro
cranb25
Ciao Aldo, forse per le nuvole hai "sacrificato" altre parti del paesaggio..sembra che manchi roba sotto hmmm.gif
Stefano
aldosartori
Si sotto ho tagliato apposta.
In che senso tridimensionale?
Massimo figurati non ti preoccupare smile.gif

Grazie
Aldo
biggrin.gif
Fabio Chiappara
Ciao,
Mi trovo un pò contrario ai commenti precedenti. Per me non è così male, nel senso che in questo caso il soggetto è il cielo, il resto fa da contorno. Avrei fatto qualche passo più a dx in compenso wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Tridimensionale nel senso che la casa mi sembra più in rilievo rispetto ad altro. La mia è una domanda Aldo perchè volevo capire se può essere l'obbiettivo che da questo effetto ciao.
aldosartori
Ciao Fabio, grazie anche a te, il taglio forzato ha fatto escludere la parte a dx
Nik, tranquillo, non è l'obiettivo ma solo una post molto molto approssimativa wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.