Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Antonio C.
... e ultima palette. ciao!

user posted image
Fabio_Porcelli
WOW! Fate un accoppiata fantastica. NOn so se è meglio la foto o la modella.
Roberto Cubeddu
E' molto bella e molto ben ambientata anche questa.
Ma se mi permetti ho corretto un piccolissimo particolare che secondo me rendeva leggermente scomposta la posa:
ho eliminato la doppia piega sotto l'ascella.

sbarzulina
Veramente un splendido "trittico" Antonio, davvero belle, sembrano qelle foto fatte alle dive degli anni 60(?)
Monia bellissima!
ciau!
fotoland
Antonio complimenti, ottima foto e complimenti anche a Monia, non solo brava a fotografare, ma adesso, noto che è anche brava davanti all'obiettivo. Bravissimi, è un piacere ammirare foto ben fatte.

Ciao biggrin.gif
Fabio Capoccia
Un'ottima conclusione direi.... wink.gif

Bravissimo Antonio Pollice.gif


PS: la modifica fatta Roberto non sembra male wink.gif
Mitterrand
Molto bella la foto, bellissima Monia... smile.gif

Antonio
belvesirako
Anche se non sono un amante di queste cromie questa fa un bell'effetto...
ciao
gaetano
.Eli.
Delle tre forse questa è quella che mi piace di più, senza nulla togliere alle altre...
Bravi e belli! wink.gif

Eli
Davide_C
Ho apprezzato molto il trittico e anche di questa il mio modesto parere è che è ottimamente riuscita.
Molto buona anche l'alaborazione PP di Roberto che ha eliminato la doppia piega Pollice.gif
bibbuccio
QUOTE(_Eli_ @ Jul 14 2006, 12:06 PM)
Delle tre forse questa è quella che mi piace di più, senza nulla togliere alle altre...
Bravi e belli!  wink.gif

Eli
*



Quoto Eli....
questa è quella che mi piace di più.....bravi conterranei.....
Peve
Anche secondo me questa è la migliore delle tre, forse perchè si avvicina di più ai miei gusti personali, cmq bellissime tutte e 3.

Ciao.
albertofurlan
QUOTE(_Eli_ @ Jul 14 2006, 12:06 PM)
Delle tre forse questa è quella che mi piace di più, senza nulla togliere alle altre...
*



Pienamente daccordo !!! Pollice.gif
pedrosimo
bravo..... wink.gif
Gennaro Ciavarella
perchè fermarsi a tre rolleyes.gif

io ho fiducia ed aspetto rolleyes.gif
brusa69
Ciao Antonio, Monia.

Concordo con chi mi ha preceduto nel dire che questa, della serie, è quella che mi piace di più.
oesse
Antonio, in questo scatto Monia esprime al meglio la sua femminilita'. Lo sguardo ammiccante, il rossso dietro (il colore del peccato) , quel sorriso abbozzato sono tutti fatttori che mi fanno vedere questa fotografia con un occhio che va al di la del puro gusto estetico (indiscutibile).
Solo le mani le avrei viste in una posizione di maggior disponibilita' (o meno chiusura) mentre cosi' mi portano a pensare ad una leggera timidezza che poco si sposa con tutto il resto.
Ottima la PP e la resa dell'incarnato.
bravissimo!

.oesse.
Antonio C.
Grazie a tutti.
La foto in effetti vuole essere la più femminile della serie, mi fa piacere sia stata colta in tal senso. Mi è piaciuto il suggerimento di Roberto, grazie!
Mi prende molto il filone, per cui probabilmente ne farò ancora... in qs giorni, magari con sfondi/tonalità differenti.
Per ora, valigia in mano saluto tutti, per un w-e di mare e scatti wink.gif
Ciao!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.