Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
denniszee
Ciao, una volta girovagando in rete mi sono imbattuto in un website dove alcuni fotografi americani spiegavano i loro settaggi usati con la D200.

Spaziavano dalla foto sportiva alla foto di cerimonia e cosi via...era molto interessante non è che qualcuno di voi si è imbattuto a sua volta in questo sito e ricorda il link??


Grazie


smile.gif
meialex1
QUOTE(denniszee @ Jul 14 2006, 09:05 AM)
Ciao, una volta girovagando in rete mi sono imbattuto in un website dove alcuni fotografi americani spiegavano i loro settaggi usati con la D200.

Spaziavano dalla foto sportiva alla foto di cerimonia e cosi via...era molto interessante non è che qualcuno di voi si è imbattuto a sua volta in questo sito e ricorda il link??
Grazie
smile.gif
*



No, ti consiglio di provare i settaggi sulla tua pelle, potrai rnderti conto meglio delle potenzialità della tua dslr, se poi vai sul cerca del forum troverai i nostri "Technical Master" che possono aiutar
denniszee
Grazie smile.gif

..sto comunque provando tutti i settaggi possibili ma cercavo quel website perchè uno in particolare riguardante la ripresa in BN era fantastico e non riesco ad andarci nemmeno vicino smanettando io mad.gif
meialex1
QUOTE(denniszee @ Jul 14 2006, 09:50 AM)
Grazie  smile.gif

..sto comunque provando tutti i settaggi possibili ma cercavo quel website perchè uno in particolare riguardante la ripresa in BN era fantastico e non riesco ad andarci nemmeno vicino smanettando io  mad.gif
*




Scusami ma un settaggio per il bianco e nero nn saprei proprio cosa dire. Strano!!
Cmq il B&W lo ottieni in pp, personalmente faccio sempre così, poi.......
Ti do un link su come ottenere un B&W con il nuovo NX senza impazzire tanto con settaggi.
Un cosiglio scatta in NEF

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=38789

denniszee
Grazzzzzzie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.