Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
terza prova. maurizio se poi ritieni sia il caso unisci alle altre.
ditemi cose ne pensate e grazie a chi mi dedicherà un'occhiata
Luca

Clicca per vedere gli allegati
aldosartori
Non capisco questo tipo di post ma in senso buono quindi mi limito ad un semplice mi piace, ma che vuol dire molto
lexio
Come post la vedo uguale al tuo Bride2, e ti confermo che la trovo ben fatta tecnicamente gran risultato.

Però come espressione della sposa preferisco la tua Bride2, qui mi pare che il sorriso sia un pelino distorto e l'espressione diventa quasi un sorriso forzato, un sogghigno; ovviamente è un effetto ottico ma non mi piace un granché.
togusa
Io in questo caso avrei preservato maggiormente le pieghe del viso tipiche del sorriso, ovvero quelle che partono dai lati del naso e scendono ai lati della bocca.
Così invece la pelle è priva di difetti tanto da sembrare plasticosa.
Mauro Va
si si molto buona, bella anche la sposa non avrà più di 16/17 anni biggrin.gif

ciao
masma
anche se non ne capisco nulla e non mi piace molto il genere, mi sembra un buon lavoro Luca. Qualcosa non mi convince con le tonalità, sembra un pelo spenta e omogenea
Ciao
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Mar 19 2016, 01:05 AM) *
Non capisco questo tipo di post ma in senso buono quindi mi limito ad un semplice mi piace, ma che vuol dire molto

Grazie Aldo lo sai che i tuoi commenti, sia positivi che negativi, sono sempre molto apprezzati
Luca

QUOTE(lexio @ Mar 19 2016, 11:33 AM) *
Come post la vedo uguale al tuo Bride2, e ti confermo che la trovo ben fatta tecnicamente gran risultato.

Però come espressione della sposa preferisco la tua Bride2, qui mi pare che il sorriso sia un pelino distorto e l'espressione diventa quasi un sorriso forzato, un sogghigno; ovviamente è un effetto ottico ma non mi piace un granché.

Grazie mille lexio. Purtroppo sono delle foto che ho fatto da ospite ad un matrimonio. Ho cercato di prendere le migliori per questo genere di post. Prima o poi riuscirò ad organizzare uno shooting con una modellla😂😂😂😂😂
Luca

QUOTE(togusa @ Mar 19 2016, 12:07 PM) *
Io in questo caso avrei preservato maggiormente le pieghe del viso tipiche del sorriso, ovvero quelle che partono dai lati del naso e scendono ai lati della bocca.
Così invece la pelle è priva di difetti tanto da sembrare plasticosa.

Ciao per il genere di post che volevo io le pieghe vanno rimosse. Ti posto un esempio anche se decisamente migliore del mio😅😅😅😅

Clicca per vedere gli allegati
Maurizio Rossi
Beh dai lasciamola ma andiamo avanti qui... così l'altra va a scemare....
questa nuova post mi piace ben eseguita,
bella luminosa e solare un pelino troppo sulla parte sx del viso... ma non disturba....
dai che le prossime se eseguite così o meglio cominciamo a spostarle... Pollice.gif

PS. inserisco l'immagine di copertina attualmente nera.
togusa
QUOTE(liuc74 @ Mar 19 2016, 01:24 PM) *
Ciao per il genere di post che volevo io le pieghe vanno rimosse. Ti posto un esempio anche se decisamente migliore del mio


Ma qui la modella non sta sorridendo... quindi ci sta che le pieghe non ci siano.
Ma se sorride in modo così pronunciato secondo me le pieghe ci vogliono.
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 19 2016, 01:26 PM) *
Beh dai lasciamola ma andiamo avanti qui... così l'altra va a scemare....
questa nuova post mi piace ben eseguita,
bella luminosa e solare un pelino troppo sulla parte sx del viso... ma non disturba....
dai che le prossime se eseguite così o meglio cominciamo a spostarle... Pollice.gif

PS. inserisco l'immagine di copertina attualmente nera.

Grazie mille Maurizio anche della chiaccherata👍

QUOTE(togusa @ Mar 19 2016, 01:30 PM) *
Ma qui la modella non sta sorridendo... quindi ci sta che le pieghe non ci siano.
Ma se sorride in modo così pronunciato secondo me le pieghe ci vogliono.

Scusa ho inserito l'immagine sbagliata 😅😅😅😅😅😅

Clicca per vedere gli allegati
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Mar 19 2016, 12:27 PM) *
si si molto buona, bella anche la sposa non avrà più di 16/17 anni biggrin.gif

ciao

Sai che ci si sposa giovani😂😂😂😂😂😂😂
Maurizio Rossi
QUOTE(liuc74 @ Mar 19 2016, 01:36 PM) *
Grazie mille Maurizio anche della chiaccherata👍
Scusa ho inserito l'immagine sbagliata 😅😅😅😅😅😅

Clicca per vedere gli allegati

Pollice.gif wink.gif bella anche quest'ultima.
liuc74
QUOTE(masma @ Mar 19 2016, 01:17 PM) *
anche se non ne capisco nulla e non mi piace molto il genere, mi sembra un buon lavoro Luca. Qualcosa non mi convince con le tonalità, sembra un pelo spenta e omogenea
Ciao

Grazie Massimo in questo genere di post le tonalità devono essere uniformi che è una cosa complicata da gestire😅😅😅😅
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 20 2016, 01:40 PM) *
Pollice.gif wink.gif bella anche quest'ultima.

grazie maurizio ma questa non è mia biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.