Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Fabio Chiappara
Buongiorno a tutti,
Nell'azienda in cui lavoro mi è stato chiesto di stampare un pannello in Kapamount con uno spessore di 10mm. La dimensione del pannello deve essere 220x140cm. Qualcuno conosce qualche negozio in Liguria o anche su Milano che stampano in quei formati? Ho chiesto su Genova ad un negozio abbastanza grosso, ma mi unirebbe 2 pannelli perchè l'attrezzatura che hanno non arriva a 220cm. Mi serve qualche d'uno di abbastanza affidabile.

Grazie mille

Fabio

giuseppemotta53
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 17 2016, 04:36 PM) *
Buongiorno a tutti,
Nell'azienda in cui lavoro mi è stato chiesto di stampare un pannello in Kapamount con uno spessore di 10mm. La dimensione del pannello deve essere 220x140cm. Qualcuno conosce qualche negozio in Liguria o anche su Milano che stampano in quei formati? Ho chiesto su Genova ad un negozio abbastanza grosso, ma mi unirebbe 2 pannelli perchè l'attrezzatura che hanno non arriva a 220cm. Mi serve qualche d'uno di abbastanza affidabile.

Grazie mille

Fabio



Hai provato con quelli che stampano cartelloni pubblicitari?
mperdomi
Fai una visitina al link. In fondo specificano che possono montarli anche su pannelli. Non so se di tuo gradimento e la qualità del prodotto.
Ciao

http://www.stampeperfotografi.com/prodotti/gigantografia/
Fabio Chiappara
QUOTE(giuseppemotta53 @ Mar 17 2016, 05:24 PM) *
Hai provato con quelli che stampano cartelloni pubblicitari?


Si sto cercando anche su quelli, ma per il momento nelle zone di Liguria o Milano non ho ancora trovato nulla. O meglio... su Milano si, mi hanno spedito 2 volte il pannello ma è arrivato danneggiato in entrambe le volte e ora non si vogliono prendere la responsabilità di inviarne un terzo.


QUOTE(mperdomi @ Mar 17 2016, 05:30 PM) *
Fai una visitina al link. In fondo specificano che possono montarli anche su pannelli. Non so se di tuo gradimento e la qualità del prodotto.
Ciao

http://www.stampeperfotografi.com/prodotti/gigantografia/


Ciao,
Ho guardato ma non vanno oltre al 70x100 come formato :(

Fabio
mperdomi
Scusa Fabio ma ho letto così:
"Il costo è riferito alla dimensione di 150cm x 300cm o inferiori. Per dimensioni personalizzate, o per quantità, vi preghiamo di richiederci un preventivo."
Sarebbe forse necessario chiedere info perché non è chiaro se il costo si riferisce alla misura indicata sopra e poi non stampano in quella misura. La cosa non ha senso.
Fabio Chiappara
QUOTE(mperdomi @ Mar 18 2016, 10:06 AM) *
Scusa Fabio ma ho letto così:
"Il costo è riferito alla dimensione di 150cm x 300cm o inferiori. Per dimensioni personalizzate, o per quantità, vi preghiamo di richiederci un preventivo."
Sarebbe forse necessario chiedere info perché non è chiaro se il costo si riferisce alla misura indicata sopra e poi non stampano in quella misura. La cosa non ha senso.


Li stavo per contattare via mail però ho visto che sono di Andria... Direi che il viaggio è un pò troppo lungo. E' arrivato distrutto da Milano a Genova, non vorrei immaginare da Andria messicano.gif

Fabio
giuliocirillo
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 17 2016, 04:36 PM) *
Buongiorno a tutti,
Nell'azienda in cui lavoro mi è stato chiesto di stampare un pannello in Kapamount con uno spessore di 10mm. La dimensione del pannello deve essere 220x140cm. Qualcuno conosce qualche negozio in Liguria o anche su Milano che stampano in quei formati? Ho chiesto su Genova ad un negozio abbastanza grosso, ma mi unirebbe 2 pannelli perchè l'attrezzatura che hanno non arriva a 220cm. Mi serve qualche d'uno di abbastanza affidabile.

Grazie mille

Fabio


Possibile che a Genova e dintorni non ci sia qualcuno che abbia un plotter ed una calandra con una luce di 150cm???.....
Se trovi chi ti stampa la foto, potresti tentare il fai da te comprando un pannello di kapafix, che ha una faccia con il biadesivo, lo trovi da chi vende plexiglass e affini......tieni presente però che ci vuole un po' di manualità e bisogna essere almeno in due, vista la grandezza.......in questo modo risparmieresti anche molti soldi.....


ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(giuliocirillo @ Mar 18 2016, 09:49 PM) *
Possibile che a Genova e dintorni non ci sia qualcuno che abbia un plotter ed una calandra con una luce di 150cm???.....
Se trovi chi ti stampa la foto, potresti tentare il fai da te comprando un pannello di kapafix, che ha una faccia con il biadesivo, lo trovi da chi vende plexiglass e affini......tieni presente però che ci vuole un po' di manualità e bisogna essere almeno in due, vista la grandezza.......in questo modo risparmieresti anche molti soldi.....
ciao


Ciao Giulio, ho chiesto in più posti ma per il momento su quel formato ho trovato solo a Milano.
Riguardo al tuo consiglio di farlo io, lo escludo. Sono negato per questo tipo di lavori smile.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
Ti mando MP... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.