Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francopelle
r.i.p. Keith
lacernia
QUOTE(francopelle @ Mar 11 2016, 11:59 PM) *
r.i.p. Keith



Mah............ ricordo in gioventù di avere visto un loro concerto al Vigorelli a Milano.
Erano gli anni settanta, che musica innovativa. Lui faceva uscire dei suoni inimmaginabili da quelle tastiere.
Andrò a ricercarmi Trilogy, da qualche parte in casa ci sarà ancora.
R.I.P. Keith
buzz
Appena finita una serata musicale in un locale, un mio amico mi ha dato la notizia.
Inutile dire quanto io, da tastierista, abbia apprezzato e ammirato la sua bravura compositiva ed esecutiva.
Con lui se ne va un grande pezzo della storia della musica mondiale.
andrea182
Un grande grandissimo che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica .Indimenticabili le sue performance alle tastiere , indimenticabile il terzo album ,il rifacimento in chiave pop progressive di "Quadri in esposizione " di Musorgskij. Lo adoravo già da quando suonava con i Nice.
Mi piaceva metterlo in contrapposizione, come bravura , a Rick Wakeman.
Leggo ora che si è suicidato....
Suonerà per una grande platea...
_Lucky_
QUOTE(buzz @ Mar 12 2016, 02:43 AM) *
Inutile dire quanto io, da tastierista, abbia apprezzato e ammirato la sua bravura compositiva ed esecutiva.


dopo Jon, anche Keith se ne e' andato...... e cosi' un'altro pezzo della nostra giovinezza....
che tristezza.....
R.I.P.
mauvr81
E un altro se ne va e in maniera tragica questa volta. Con i Nice ha posto le basi del prog e con gli ELP lo ha portato all'estremo.
RIP
alcarbo
E' morto ? Non ci posso credere. Dio mio. Se ne vanno tutti

Si dice fosse il più grande tastierista di tutti i tempi (le leggende aiutano=
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.