Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Che ne dite??

user posted image

Andrea
fotoland
Bella, mi piace Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
andreabuttarelli
piace anche a me!

Pollice.gif

mi disturba solo leggermente l'ombra in alto a dx, ma poco poco poco.

per curiosità, mi dici con quale obiettivo hai scattato e come?

Andrea Buttarelli
Andry81
Se ben ricordo l'ho scattata con il 70-300 tamron che ho in firma, apertura max del diaframma ma che ora non ricordo. cerotto.gif
Francesco Martini
Andrea...non me ne volere...ma qualla sfuocatura in primo piano...proprio non mi va giu'...Secondo me era molto meglio se mettevi a fuoco li', in primo piano,...e sfuocavi gradatamente e delicatamente lo sfondo....Opinione personale..naturalmente... biggrin.gif
Francesco Martini
marzia62
[FONT=Courier][FONT=Geneva][FONT=Arial][FONT=Times][SIZE=7][COLOR=blue] rolleyes.gif
QUOTE(Andry81 @ Jul 13 2006, 02:41 PM)
Che ne dite??
dico che è molto bella, perchè guarda oltre e scopre bellezze apparentemente nascoste. mi piace bravo
marzia62
user posted image

Andrea
*


alexgagliardini
colori bellissimi, e' proprio oro! A me personalmente da un po' fastidio lo sfocato in primo piano, credo che ce n'avrei messo di meno.
Andry81
QUOTE
non me ne volere

per carità wink.gif
QUOTE
credo che ce n'avrei messo di meno.

forse è tento in effetti hmmm.gif

Cmq son contento che vi sia piaciuta

Andrea
Mitterrand
Oro vivo!! Pollice.gif

peccato per lo sfocato....

Antonio
Stefano Migliorini
Ciao,
anch'io avrei messo a fuoco il primo piano, oppure avrei dato più sfogo alla fono inalto, mi sembra che manchi qualcosa una parte di foto in alto!
Comunque sotto il profilo artistico se la tua volontà era quella di ottenere quello che ci mostri non c'è proprio niente da dire!
OGNUNO HA LA PROPRIA SENSIBILITA' ARTISTICA
Stefano
massicricco
Ciao Andrea,

complimenti per la foto, è molto suggestiva. Il colore oro del grano è bellissimo smile.gif !!! Sono d'accordo però con Francesco Martini e gli altri amici del forum: peccato lo sfuocato in primo piano unsure.gif !

Saluti!

Massimiliano
dario-
Molto bella e suggestiva, quoto però Francesco, quando dice che in effetti la parte sfocata penalizza un pochino il risultato finale. Peccato wink.gif
mtk
@Andrea: bella! Vedrei anche io meglio una messa a fuoco sul piano + vicino.

Ve ne propongo una delle mie (elaborata con Nikon Capture NX), l'originale non era granchè ma questa versione finale non mi dispiace.

user posted image

Che ne dite?

Ciao,
Marco.
dario-
Bella a me piace, contrastando molto le spighe in primo piano l'effetto che si ottiene con il cielo e la nuvoletta è perfetto ;-)
mtk
QUOTE(Dariotto @ Jul 14 2006, 04:56 PM)
Bella a me piace, contrastando molto le spighe in primo piano l'effetto che si ottiene con il cielo e la nuvoletta è perfetto ;-)
*



grazie.gif troppo buono.

Marco.
domiad
ottima l'idea nel giocare con la profondità di campo, interessante, bravo!!

Pollice.gif
spg57
Bella Andry81

Mi aggrego

user posted image
plxmas
bellissimi colori.
peccato per lo sfocato in primo piano che disturba.
questa la mia
user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.