Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nivola57
Una domanda,in giro ci sono molti battery grip,dalla Meike all originale,tanti sconsigliano il meike xchè scarica in fretta la batteria,però è anche vero che costa un quarto dell'originale,addirittura su Ollo ieri ve n'era uno a 24 euro della Pottix...quale mi consigliate grazie
Alessandro Castagnini
Personalmente, quando si parla di alimentazione, consiglio sempre accessori originali: "qualunque" cosa succeda, la garanzia copre, con compatibili no.

Ciao,
Alessandro.
nivola57
oggi mi è arrivato il battery grip,che ho aquistato su Amazoon,della "mcoplus",che dire combacia perfettamente,e funziona alla grande,però...lo si usa nelle foto in verticale,e va bene,se lo posizioni come appoggio,l'obiettivo lo fa pendere in avanti,non son tanto contento della cosa,e son contento di aver speso relativamente poco,che se avessi preso l'originale,x le cose a cui serve...ne sarei stato molto dispiaciuto..
nivola57
provato e riprovato,funziona alla grande,ma non mi sento di usarlo,lo restituisco.la 7100 anche in verticale è facile da usare senza questi marchingegni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.