Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
titti@74
Ciao,

quest'estate ho accompagnato la mia piccola ad una gita con la scuola: giornata in alta montagna.

Nel periodo di tempo trascorso, il tempo è cambiato per tre volte, come accade spesso in montagna.




1) Appena arrivati, il cielo era per lo più coperto (temevo nella pioggia da un momento all'altro...)


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 5 MB





2) Appena passato mezzogiorno il cielo ha iniziato ad aprirsi e le nuvole hanno lasciato spazio all'azzurro....


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB




3) Sulla via del ritorno a casa, ecco che nuvole minacciose si sono fatte strada e da lì a poco qualche goccia l'abbiamo presa...


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Morale: sempre portarsi una giacca impermeabile!!! messicano.gif


Spero vi piacciano e vorrete lasciare qualche commento, critica o suggerimento!

Buona domenica,

Titti
Graziella.r
Guarda.....suggerimenti non posso dartene, non sono all'altezza. Riguardo alle foto ti dico che mi piacciono tutte e tre, forse leggermente sottoesposte (ma di poco) la seconda e la terza, non prenderla troppo sul serio , magari è solo il mio monitor; però delle belle cartoline. Buona giornata, Graziella
titti@74
QUOTE(grazrol @ Mar 6 2016, 01:15 PM) *
Guarda.....suggerimenti non posso dartene, non sono all'altezza. Riguardo alle foto ti dico che mi piacciono tutte e tre, forse leggermente sottoesposte (ma di poco) la seconda e la terza, non prenderla troppo sul serio , magari è solo il mio monitor; però delle belle cartoline. Buona giornata, Graziella




Grazie del passaggio, Graziella!

Per la sottoesposizione ... volevo valorizzare cielo e nuvole...


Buon pomeriggio,

Titti
lexio
Preferisco la terza, il cielo così carico rende omaggio alla bellezza di questa chiesetta.
niklaudio77
Con queste condizioni meteo avrei aspettato un probabile raggio di sole sulla chiesa.
Ciao
aldosartori
tutte buone, forse un po' di dominante verde
Fabio Chiappara
Ciao Tiziana,
Tre buone immagini. La terza è la migliore, forse l'avrei preferita però con il prato della seconda smile.gif

Fabio
titti@74
QUOTE(lexio @ Mar 6 2016, 07:43 PM) *
Preferisco la terza, il cielo così carico rende omaggio alla bellezza di questa chiesetta.



Buongiorno Lexio,

grazie del passaggio e del commento,

Tiziana

QUOTE(niklaudio77 @ Mar 6 2016, 09:30 PM) *
Con queste condizioni meteo avrei aspettato un probabile raggio di sole sulla chiesa.
Ciao



Hai ragione, sarebbe stato un bel momento colto!

Grazie e buona giornata,

Tiziana

QUOTE(aldosartori @ Mar 7 2016, 01:01 AM) *
tutte buone, forse un po' di dominante verde



Grazie Aldo del passaggio e del commento: mi son fatta "lusingare" dai verdi prati! messicano.gif

Buona giornata,

Titti

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 7 2016, 08:35 AM) *
Ciao Tiziana,
Tre buone immagini. La terza è la migliore, forse l'avrei preferita però con il prato della seconda smile.gif

Fabio



Buongiorno Fabio,

è la stessa cosa che ho pensato io riguardandole poi a casa: l'ultima è stato uno scatto "rubato" mentre si rientrava e nella fretta, tra un bimbo saltante e l'altro, non ci ho pensato!!!

Buona giornata,

Titti
Maurizio Rossi
Ciao, hai ripreso tre belle immagini, fortuna che hai trovato dopo un ottimo cielo,
preferisco la terza anche se la chiesetta è un po troppo centrale,
nel contesto ci sta, brava Pollice.gif
titti@74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2016, 10:57 AM) *
Ciao, hai ripreso tre belle immagini, fortuna che hai trovato dopo un ottimo cielo,
preferisco la terza anche se la chiesetta è un po troppo centrale,
nel contesto ci sta, brava Pollice.gif



Ciao Maurizio e grazie del passaggio e del commento!

La chiesetta era il pallino fisso!!! Vista la variabilità del meteo, mi era venuto in mento di riprenderla con diverso cielo, ma volevo che lei fosse la protagonista per questo la posizione centrale...poi viste tutte non è che l'inquadratura sia la medesima per tutte quante ma un pochino si avvicina smile.gif

Buona giornata,

Titti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.