Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Extwingo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 799.6 KB


Cosa ne pensate ?
ciao-ceo
Mi piace.
Ardita composizione centrale ma molto bella. Pende un po' a dx?!?
aldosartori
La trovo accattivante, questa tonalità mi prende moltissimo!
Per me bravo
lexio
Una bellissima conversione, complimenti!
Fabio Chiappara
Ciao,
La conversione è molto buona e mi piace parecchio. Mi piace un pò meno la composizione con questa inquadratura centrale.

Fabio
Graziella.r
A me piace molto. Vorrei averla fatta io, come tante altre foto postate su questo forum. Buona giornata, Graziella
fabio_prd
Bella tonalità fredda, spietata. Sauron ci vivrebbe di sicuro, in quella landa desolata wink.gif
togusa
Il primo esemplare di paesaggio in low key. biggrin.gif
Extwingo
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 7 2016, 08:46 AM) *
Ciao,
La conversione è molto buona e mi piace parecchio. Mi piace un pò meno la composizione con questa inquadratura centrale.

Fabio


E lo so, gli scogli erano troppo scivolosi e ho preferito scegliere una posizione sicura


P.S
Grazie a tutti smile.gif
Maurizio Rossi
Per me una bella foto, anche se con una post un po cupa mi piace,
quello che trovo meno interessante è la compo centrale dell'orizzonte,
a tal proposito ho provato e a mio avviso sta meglio taglierei un filo sotto togliendo gli scogli in primo piano.
Fabio Chiappara
QUOTE(Extwingo @ Mar 7 2016, 06:27 PM) *
E lo so, gli scogli erano troppo scivolosi e ho preferito scegliere una posizione sicura
P.S
Grazie a tutti smile.gif


Assolutamente, la sicurezza prima di tutto wink.gif

Fabio
FabioPerillo
Ciao, bella atmosfera ma la composizione la trovo un pò statica.
Con il suggerimento di Maurizio migliora anche secondo me.

Ciao Fabio
lupens
bellissimo il raggio diluce che contrasta con il tutto.
DAP
non toccarla assolutamente....."la parte centrale" è una zona strategica come le altre e come per le altre si deve semplicemente saperla gestire.......è una partizione a metà con parametri di toni luci e ombre e trama che con adeguatezza bilanciano "la visione d'insieme"........in questo scatto, una personalità fotografica lodevole, bravo!
Extwingo
QUOTE(DAP @ Mar 9 2016, 09:33 AM) *
non toccarla assolutamente....."la parte centrale" è una zona strategica come le altre e come per le altre si deve semplicemente saperla gestire.......è una partizione a metà con parametri di toni luci e ombre e trama che con adeguatezza bilanciano "la visione d'insieme"........in questo scatto, una personalità fotografica lodevole, bravo!


Grazie DAP.... tropo buono smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.