Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
titti@74
Buongiorno!

Questa foto è la continuazione dell'altra con il riflesso, ripresa frontalmente (mi piaceva l' idea che la montagna sembra fluttuare, come da titolo...)

A voi giudizi e critiche, grazie in anticipo,

Titti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
aldosartori
Una ripresa più ampia per riprendere anche gli spigoli della montagna? Sì lo so chiedo troppo, perché sicuramente l'avessi fatto ti avrei detto di chiudere smile.gif
L'idea della sospensione la rende, mi piace anche la foschia, nel complesso la trovo buona come foto. forse il riflesso a pelo d'acqua del primo piano riduce quest'effetto di poco ma è un bel vedere.
smile.gif
Aldo
Fabio Chiappara
Ciao Tiziana,
Qui, rispetto all'altro scatto, la foschia crea un effetto surreale. D'accordo con altro riguardo agli "spigoli" della montagna (almeno quello di dx secondo me doveva essere presente). Quello che secondo me invece fa allontanare il titolo dallo scatto sono le pietre in primo piano.
Comunque un buon click Tiziana. Brava Pollice.gif

Fabio
lexio
Come anche nell'altra foto, peccato davvero per le pietre in primo piano, sarebbe stato un gran bello scatto con quell'atmosfera surreale che fa sognare..
Maurizio Rossi
Questa a mio avviso la vedo meglio composta, concordo per i sassi in primo piano tolgono un po di interesse al resto,
comunque non male Pollice.gif
titti@74
QUOTE(aldosartori @ Mar 7 2016, 01:06 AM) *
Una ripresa più ampia per riprendere anche gli spigoli della montagna? Sì lo so chiedo troppo, perché sicuramente l'avessi fatto ti avrei detto di chiudere smile.gif
L'idea della sospensione la rende, mi piace anche la foschia, nel complesso la trovo buona come foto. forse il riflesso a pelo d'acqua del primo piano riduce quest'effetto di poco ma è un bel vedere.
smile.gif
Aldo



Ciao Aldo,

questo è ciò che fa la differenza tra chi ha più esperienza e chi meno... certamente a casa me lo sono detta anch'io... indietreggiavo et voilà, ripresa fatta! Lezione imparata per la prossima volta!

Ti ringrazio per passaggio e commento,

ciao

Titti

QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 7 2016, 08:10 AM) *
Ciao Tiziana,
Qui, rispetto all'altro scatto, la foschia crea un effetto surreale. D'accordo con altro riguardo agli "spigoli" della montagna (almeno quello di dx secondo me doveva essere presente). Quello che secondo me invece fa allontanare il titolo dallo scatto sono le pietre in primo piano.
Comunque un buon click Tiziana. Brava Pollice.gif

Fabio



Ciao Fabio,

grazie per il passaggio e il commento: come detto poco sopra tutto fa esperienza e tutto insegna...

Per le pietre in primo piano (quelle che emergono credo tu intenda) ho provato a clonarle ma non è il mio forte... :-(((

Ciao

Titti

QUOTE(lexio @ Mar 7 2016, 08:18 AM) *
Come anche nell'altra foto, peccato davvero per le pietre in primo piano, sarebbe stato un gran bello scatto con quell'atmosfera surreale che fa sognare..



Ciao Lexio,

grazie per il commento ... vedi sopra per le pietre in primo piano ;-)

Buona giornata,

Titti

QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2016, 11:06 AM) *
Questa a mio avviso la vedo meglio composta, concordo per i sassi in primo piano tolgono un po di interesse al resto,
comunque non male Pollice.gif



Ciao Maurizio e grazie del passaggio...

Sti' sassi sono un dramma!!! Ma se ci metto mano con clonature varie faccio un disastro!

Buona giornata,

Titti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.