Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio Chiappara
Buongiorno a tutti,

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 572.5 KB


Fabio
aldosartori
Pano?
Bella questa vista sulla città con queste tonalità viola.
Non so se mi convince però il tetto in primo piano a destra, ma molto caratteristica come foto.
fabri_nikon86
Bella panoramica! Bellissime cromie. Peccato per il tetto sulla dx, sarebbe stata perfetta.
Un saluto, Fabri
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Mar 6 2016, 11:02 AM) *
Pano?
Bella questa vista sulla città con queste tonalità viola.
Non so se mi convince però il tetto in primo piano a destra, ma molto caratteristica come foto.


Ciao Aldo,
Si è una Pano di 14 scatti.
Riguardo al tetto, non piaceva nemmeno a me... Non avevo alternative però, lo avrei preso comunque e ovunque mi sarei posizionato.

Fabio

QUOTE(fabri_nikon86 @ Mar 6 2016, 01:14 PM) *
Bella panoramica! Bellissime cromie. Peccato per il tetto sulla dx, sarebbe stata perfetta.
Un saluto, Fabri


Ciao Fabri,
Ti ringrazio. Per il tetto ho già risposto ad Aldo... Lo avrei abbattuto volentieri messicano.gif

Fabio
lexio
mi associo ai commenti di cui sopra. Comunque un bello scatto
Fabio Chiappara
QUOTE(lexio @ Mar 6 2016, 07:08 PM) *
mi associo ai commenti di cui sopra. Comunque un bello scatto


Ti ringrazio Lexo! smile.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Già apprezzata su altri lidi e anche qua ti dico che è una bella pano,
concordo per il tetto, che come al solito quando sei li qualcosa che rompe c'è sempre smile.gif
ma ci potevi fare poco perchè se ti alzavi perdevi troppo,
bene così Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 7 2016, 11:21 AM) *
Già apprezzata su altri lidi e anche qua ti dico che è una bella pano,
concordo per il tetto, che come al solito quando sei li qualcosa che rompe c'è sempre smile.gif
ma ci potevi fare poco perchè se ti alzavi perdevi troppo,
bene così Pollice.gif


Ciao Maurizio,
Ti ringrazio per il passaggio... Eh si qualche volta, purtroppo, non puoi fare a meno di includere anche qualcosa che non si vuole. Purtroppo i paesaggi urbani presentano troppe insidie smile.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
Eè il problema di Spianata Castelletto ... quel tetto è sempre nel mezzo smile.gif
Comunque bel pano, l'unica cosa che trovo opinabile sono le proporzioni dei lati, ma immagino sia dovuto al taglio dei vari frame dopo l'unione.

Cavalletto o mano libera? Scatto verticale?

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 7 2016, 12:20 PM) *
Eè il problema di Spianata Castelletto ... quel tetto è sempre nel mezzo smile.gif


I fotografi potrebbero fare una petizione per far abbattere quella palazzina messicano.gif

QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 7 2016, 12:20 PM) *
Cavalletto o mano libera? Scatto verticale?


Cavalletto e scatti orizzontali. In verticale avrei preso il muretto.

Grazie mille Alessandro!

Fabio
fabio_prd
Anche a me piace; il cielo è molto bello e mi piace il contrasto cromatico che crea con le lui calde sulla sx. A proposito, che edificio è?
ciao,
Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(fabpix @ Mar 7 2016, 12:36 PM) *
Anche a me piace; il cielo è molto bello e mi piace il contrasto cromatico che crea con le lui calde sulla sx. A proposito, che edificio è?
ciao,
Fabio


Ciao Omonimo smile.gif
Innanzitutto ti ringrazio. L'edificio a sinistra è un ascensore che porta dalla parte bassa della città alla parte alta e viceversa smile.gif

Fabio
Alessandro Castagnini
QUOTE(Fabio Chiappara @ Mar 7 2016, 12:27 PM) *
I fotografi potrebbero fare una petizione per far abbattere quella palazzina messicano.gif
Cavalletto e scatti orizzontali. In verticale avrei preso il muretto.

Grazie mille Alessandro!

Fabio

Immaginavo viste, come dicevo, le proporzioni dell'immagine finale.
In questi casi, ti conviene, comunque, scattare in verticale in modo da avere una foto di partenza più alta che, dopo il taglio, dovrebbe essere migliore.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Comunque si, per prendere tutto come in questo caso, c'è poco da fare..... ottima foto indipendentemente smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 7 2016, 03:38 PM) *
Immaginavo viste, come dicevo, le proporzioni dell'immagine finale.
In questi casi, ti conviene, comunque, scattare in verticale in modo da avere una foto di partenza più alta che, dopo il taglio, dovrebbe essere migliore.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Comunque si, per prendere tutto come in questo caso, c'è poco da fare..... ottima foto indipendentemente smile.gif


grazie.gif
lupens
Panorama e cielo molto piacevoli.
Fabio Chiappara
QUOTE(lupens @ Mar 8 2016, 10:14 PM) *
Panorama e cielo molto piacevoli.

grazie.gif Mario.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.