Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nik_Evan
Ciao a tutti :-) Mi chiamo Nicolò e soo nuovo sul forum, pensare che non avevo neanche registrato la macchina appena comprata e quindi ho la garanzia di base hehe..
Allora, sono nuovo nella fotografia ma non nuovissimo, sarà 1 anno o due che scatto , ho comprato da poco il 50mm 1.4g perche mi piace il suo stile di foto, e poi tengo l'obbiettivo standard 18-55.
Oggi mi e stata offerta una posizione in una bella discoteca, ma non mi sento pronto più che altro perche non ho mai scattato in discoteca, non ho un flash adatto e avrei bisogno di una spinta da qualcuno che se ne intende un po più di me... heheh
Lo so che forse chiedo troppo ma da qualche parte dovrò pur iniziare; stavo pensando di usare il 18-55 anche se per poco fin quando non riuscirò a comprare un obbiettivo migliore (QUALE MI CONSIGLIATE??) per le discoteche e/o posti bui dove mi serve catturare piu gente insieme ( quindi il 50mm lo escludo )..
Per il resto non so, facendo fotografia già da un po di anni dopo questa proposta mi sento come se non avessi mai toccato una macchina prima.... ahaha Io ho un carattere aperto e coinvolgo molto la gente , l'unico problema ripeto , è quello di non essere sicuro sulle attrezzature !
Ascolto molto volentieri tutti i vostri consigli !! Grazie mille in anticipo e spero di riuscire se non questo sabato , almeno il prossimo ad entrare in questa discoteca :-)

Ps: Non lo faccio per pubblicizzarmi, ma è per chiedere un parere , cosa che credo sia molto fondamentale, avere una persona che ti fa i complimenti ti spinge sempre di piu ad avanzare nei tuoi obbiettivi ( di vita ) ovviamente ancora di più ad aiutarti sono quelli che ti fanno capire dove sbagli , quindi vi chiedo cosa ne pensate del mio profilo instagram Nik_Evan (photonico)

Buonaluce e grazie in anticipo ! :-)
Nico
buzz