Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Salve a tutti...passato un bell'inverno,freddo e magari nevoso? qui dalle mie parti non tanto,freddo e neve non pervenuti(o quasi)per fortuna un pò di acqua c'è stata...adesso però basta, si va verso la bella stagione e ci vuole il sole,non dico sempre,ma almeno quando c'è qualcosa da fotografare...e invece no Fulmine.gif ...domenica prossima ci sarebbe il primo evento sportivo,almeno per me,è un Rally Ronde (raceday) Ronde Valtiberina,località Alpe di Poti(AR)...ma ho deciso che la doccia la faccio a casa messicano.gif ...e speriamo che Golia non faccia troppi danni cerotto.gif
comunque per chi è interessato qui ci sono tutte le indicazioni per il Rally http://www.valtiberinamotorsport.it/




saluti,Gigi
umby_ph
Non scherziamo!! Io non ho ancora usato una volta gli sci da freeride quindi mi aspetto un marzo ricco di neve! Anche perché sennò la siciità quest'estate sarà un bel problema...
luigi67
QUOTE(umby_ph @ Feb 26 2016, 11:07 AM) *
Non scherziamo!! Io non ho ancora usato una volta gli sci da freeride quindi mi aspetto un marzo ricco di neve! Anche perché sennò la siciità quest'estate sarà un bel problema...


Dalle tue parti la neve dovrebbe arrivare...qui solo acqua,e anche dove sarei dovuto andare oggi è solo acqua...tanta acqua...troppa,non mi sento ancora pronto per fotografare rally così...c'è troppa umidità messicano.gif

questo è lo shakedown(prove libere) di ieri,la prova è da un'altra parte(alpe di poti) e non ci sono strade piane e campi,ci sono alberi,strade strette e strapiombi unsure.gif



saluti,Gigi

P.S. non funziona il tasto youtube,per inserire direttamente i video bisogna farlo manualmente inserendo youtube tra le parentesi quadre
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.