Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
titti@74

Buongiorno a tutti!

Vi lascio questo scatto fatto a Cremona, in origine la foto era a taglio orizzontale e ho pensato fosse meglio tagliare in verticale per dare rilievo solo al porticato.

Va o non va? A voi i commenti, grazie!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB



Ciao,

Titti
aldosartori
Lo scatto è buono ma per evidenziare il porticato credo che in questi casi ci voglia una simmetria perfetta che si può ottenere in questo caso o con un passo più avanti in ripresa o correggendo lo scatto in post smile.gif
Maurizio Rossi
Trovo lo scatto bene eseguito, la simmetria è buona, a mio avviso il WB è leggermente caldo, ma comunque hai fatto un buon scatto, brava wink.gif
Fabio_Conte
Bella, mi piace. Peccato solo per la luce del lampione presumo, che s'intravede vicino alla colonna sinistra. Ciao.
Antonio Canetti
direi bene eseguita!

Antonio
aldosartori
Ovviamente il mio appunto non toglie che nel complesso la foto sia bene eseguita.....
titti@74
QUOTE(aldosartori @ Feb 24 2016, 10:44 AM) *
Lo scatto è buono ma per evidenziare il porticato credo che in questi casi ci voglia una simmetria perfetta che si può ottenere in questo caso o con un passo più avanti in ripresa o correggendo lo scatto in post smile.gif



Buongiorno Aldo e grazie del passaggio e commento!

Sì, in origine c'era molto più lastricato a terra.... un pò l'ho lasciato per non stare troppo a ridosso del basamento della prima colonna...

A presto,

Titti

QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 24 2016, 10:51 AM) *
Trovo lo scatto bene eseguito, la simmetria è buona, a mio avviso il WB è leggermente caldo, ma comunque hai fatto un buon scatto, brava wink.gif




... e non sai com'era gialla gialla appena scattata! blink.gif

Grazie infinite del passaggio e dei commenti!

Titti

QUOTE(Fabio_Conte @ Feb 24 2016, 11:26 AM) *
Bella, mi piace. Peccato solo per la luce del lampione presumo, che s'intravede vicino alla colonna sinistra. Ciao.



Ciao Fabio e grazie!

Sì, un lampione posto su uno degli edifici che circonda la piazza...

A presto,

Titti

QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 24 2016, 12:54 PM) *
direi bene eseguita!

Antonio



Ciao Antonio e grazie per il commento!

A presto,

Titti

QUOTE(aldosartori @ Feb 24 2016, 03:34 PM) *
Ovviamente il mio appunto non toglie che nel complesso la foto sia bene eseguita.....



Ogni appunto è prezioso per capire e crescere, grazie ancora!

Titti
Fabio Chiappara
Ciao Tiziana,
Anche per me è ben eseguita. Forse una rifilata a sinista quasi a pelo della colonna ci può stare bene... Anche io darei una leggera raffreddata al WB.

Comunque brava wink.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.