Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bradipo.sl
L'elaborazione è stata ottenuta con la semplice fusione di livelli in phsp.

Che ne pensate ( a parte l'immagine) ??????


user posted image


Ciao
buzz
beh, a parte l'immagine vedo solo 2 righe di descrizione e una di saluto.
Cosa ti interessa sapere su queste?
bradipo.sl
QUOTE(buzz @ Jul 13 2006, 02:13 AM)
beh, a parte l'immagine vedo solo 2 righe di descrizione e una di saluto.
Cosa ti interessa sapere su queste?
*




????

unsure.gif

Ciao
sergiobutta
Davvero, Gigi. Una casa diroccata pendente, non descrivi la differenza tra i livelli, cosa si può commentare?
bradipo.sl
QUOTE(sergiobutta @ Jul 13 2006, 07:53 AM)
Davvero, Gigi. Una casa diroccata pendente, non descrivi la differenza tra i livelli, cosa si può commentare?
*



Nulla da commentare in effetti ok, comunque non c'è differenza fra i livelli ma solo un effetto di fusione fra essi.
La tecnica utilizzata è quella di inserire un livello di riempimento (colore a scelta) sotto quello principale che verrà inserito, gradualmente, per fusione nell'immagine.

La premessa e il titolo erano: un'elaborazione semplice, tutto qui........


Ciao
buzz
QUOTE(bradipo.sl @ Jul 13 2006, 08:26 AM)
????

unsure.gif

Ciao
*



spiego meglio:
hai detto di commentare qualcosa a parte l'immagine.
Se non commento l'immagine cosa devo commentare? restano solo le righe scritte da te e basta.
bradipo.sl
QUOTE(buzz @ Jul 13 2006, 11:53 PM)
spiego meglio:
hai detto di commentare qualcosa a parte l'immagine.
Se non commento l'immagine cosa devo commentare? restano solo le righe scritte da te e basta.
*



Non mi sono spiegato !!!!

Intendevo solo l'elaborazione, l'immagine è ovviamente una prova.


Ciao
pieromod
bradipo intende dire di non commentare il soggetto dell immagine ma la sua elaborazione wink.gif
sargen1
QUOTE(pieromod @ Jul 14 2006, 12:41 PM)
bradipo intende dire di non commentare il soggetto dell immagine ma la sua elaborazione wink.gif
*


A parte il soggetto dell'immagine, un "Rudere"..., con muri a porta e finestre..., davvero uno scenario inquietante,
L'elaborazione si puo' commentare, (per me), solo vedendo il file originale.
Krafen73
L'elaborazione mi dà l'effetto di come potrebbe essere una casa dopo lo scoppio di una bomba nucleare smile.gif
nisant
Mi permetto di fare un'osservazione che vale non solo per quest'immagine, ma per tutte le elaborazioni grafiche.

Più di una foto normale, un'elaborazione deve tradurre in immagine un'intenzione dell'autore.
Una foto può anche parlare da se, senza PP.
Ma un'elaborazione è una costruzione che, si presume, alla fine sarà ... una scuola, un ospedale, un villino, insomma quello per cui è stata progettata.

In questo caso, ma questa è solo la mia impressione, sono stati assemblati materiali da costruzione ma il risultato non riesco a metterlo in relazione con nessun tipo di edificio a me noto.

Forse una scultura moderna ... di quelle che lasciano l'osservatore perplesso e con la domanda: "ma cosa avrà voluto comunicare?".
E tale domanda permane anche con la premessa che, nella fattispecie, l'autore ha solo voluto provare un effetto su PS.

Non me ne voglia l'autore, è un parere del tutto personale.

Ciao.
Antonio
bradipo.sl
QUOTE(nisant @ Jul 16 2006, 08:47 PM)
Mi permetto di fare un'osservazione che vale non solo per quest'immagine, ma per tutte le elaborazioni grafiche.

Più di una foto normale, un'elaborazione deve tradurre in immagine un'intenzione dell'autore.
Una foto può anche parlare da se, senza PP.
Ma un'elaborazione è una costruzione che, si presume, alla fine sarà ... una scuola, un ospedale, un villino, insomma quello per cui è stata progettata.

In questo caso, ma questa è solo la mia impressione, sono stati assemblati materiali da costruzione ma il risultato non riesco a metterlo in relazione con nessun tipo di edificio a me noto.

Forse una scultura moderna ... di quelle che lasciano l'osservatore perplesso e con la domanda: "ma cosa avrà voluto comunicare?".
E tale domanda permane anche con la premessa che, nella fattispecie, l'autore ha solo voluto provare un effetto su PS.

Non me ne voglia l'autore, è un parere del tutto personale.

Ciao.
Antonio

*



E' (era) una casa cantoniera.

Ciao
rogia80
Sembra un eleborazione che cerca di riprodurre un filtro ir!
Ma non mi convince molto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.