Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pasquale.mauro
Mi chiamo Pasquale ho 22 anni e vengo da Cosenza. Sono sempre stato appassionato di fotografia e da circa un mese ho realizzato un sogno, l'acquisto della mia prima reflex una D5200. Ho dunque tanta voglia di imparare, spero che le mie foto vi piacciano e non esitate a darmi qualche consiglio!!!! Vi lascio qualche mio scatto aspetto i vostri commenti venite a trovarmi sulla mia pagina smile.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 456.4 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 495.9 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 304.3 KB
astellando
Ciao Pasquale, benvenuto!

Andrea
Fabio Chiappara
Benvenuto nel nikonclub Pasquale.

Per ricevere commenti e suggerimenti per migliorare i tuoi scatti, ti consiglio di iniziare a pubblicare in Primi Passi.

Buona giornata

Fabio

mariocirelli
Benvenuto Pasquale.
Mario
pasquale.mauro
ciao Fabio secondo te è opportuno che io cambi categoria delle foto che ho gia caricato?
Fabio Chiappara
QUOTE(pasquale.mauro @ Feb 23 2016, 11:11 AM) *
ciao Fabio secondo te è opportuno che io cambi categoria delle foto che ho gia caricato?


Intendi nella Gallery? Io mi riferivo principalmente che se vuoi ricevere commenti sarebbe meglio che tu creassi delle discussioni in Primi Passi postando le tue foto (ovviamente non un enorme numero e soprattutto in un unica discussione se fanno parte della stessa sessione di scatto).

Buona giornata smile.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub Pasquale, per qualsiasi cosa chiedi e posta nelle sezioni consone wink.gif
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Un saluto
By
Gianfry
Alessandro Castagnini
Benvenuto tra noi smile.gif
RLG_56
...Benvenuto...!!!
newlearn
Benvenuto! telefono.gif
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.