Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
halok
Posto 2 foto tra le 40 che avevo scattato,avevo appena finito di lavorare ma sopratutto faceva caldo,molto caldo,però avevo voglia di scattare qualche foto ma sopratutto avevo voglia di vedere come andava il mostriciattolo chiamato D200.
Le foto sono banali ma prossimamente cercherò naturalmente di fare meglio...
franco49
Benvenuto in questo forum

le foto sono normalissime prove....per ora

le prossime dovranno essere bellissime


ciao
alexgagliardini
benvenuto nel forum e davvero un ottimo acquisto biggrin.gif Aspettiamo le altre foto!! Ciao, ciao!
BrunoCi
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

In questo periodo il forum patisce un po' il fatto che molti sono in ferie; in altri periodi ci sarebbe stata un'accoglienza con tantissimi messaggi di benvenuto in pochi minuti. Non ti preoccupare e continua a frequentarlo; troverai una miniera inesauribile di informazioni e scoprirai un sacco di amici appassionati.

Bruno
LucaLoro
Ciao!! Siamo (quasi) conterranei...io sono di Venezia...beh benvenuto!!!
Le foto sono di quelle fatte tanto per provare la macchina, io appena presa la D50 avrò fatto 200 foto in casa senza senso...vedrai che la D200 ti darà tante, tante soddisfazioni!!!!!

Luca
Michele Ferrato
Benvenuto e complimrnti per l'ottima scelta Pollice.gif

ora però al lavoro wink.gif
halok
Grazie ragazzi ancora una volta per il benvenuto ,ho postato delle nuove foto su Venezia, spero che qui qualcuna vi piaccia,le ho postate naturalmente nella sezione più appropriata,o almeno così spero...
Ciao!

x LucaLoro

Se ce ne sarà occasione magari possiamo anche trovarci...

smile.gif
LucaLoro
Volentieri!!! Dato che anche io uso la D200...sarebbe carino fare un incontro di fotografi Veneziani...abbiamo una così bella città (o comunque è vicino, per chi è mestrino o altro) sotto al naso che spesso non fotografiamo per paura di sembrare turisti...almeno a me spesso succede così...

Luca
_ROY_

Complimenti x la scelta e...

BENVENUTO!

Roby

photo50
QUOTE(halok @ Jul 12 2006, 10:45 PM)
Posto 2 foto tra le 40 che avevo scattato,avevo appena finito di lavorare ma sopratutto faceva caldo,molto caldo,però avevo voglia di scattare qualche foto ma sopratutto avevo voglia di vedere come andava il mostriciattolo chiamato D200.
Le foto sono banali ma prossimamente cercherò naturalmente di fare meglio...
*


Ciao e ben arrivato tra noi.
Buona prova, ma facci vedere qualcos'altro. Abito a Mestre, ma sono nato e lavoro a Venezia. Ho da poco la D50 che sto provando con buoni risultati. Ho aperto una discussione nella sezione "ACTIVITIES" intitolata "D50 a Venezia e Provincia" che però non prende piede: peccato!
Ti posto una foto di prova che ho scattato un mese fa da un sentiero in montagna: è il ghiacciaio della Marmolada.
A presto. Ettore
edy700
QUOTE(REDMAN @ Jul 19 2006, 09:59 AM)
Ciao e ben arrivato tra noi.
Ti posto una foto di prova che ho scattato un mese fa da un sentiero in montagna: è il ghiacciaio della Marmolada.


Un benvenuto a halok, complimenti per l'acquisto. smile.gif

....approfitto del tuo thread, se non ti offendi per ringraziare REDMAN che ha proposto uno scatto su uno dei posti, a mio parere, più belli delle Dolomiti, il Rif. Viel del Pan......è stato un piacere rivedere quel luogo. Pollice.gif

ciao
Edy
robyt
.... dove sono finiti i passeggeri ? .. blink.gif .. si sono buttati in acqua per non farsi fotografare ? biggrin.gif
Benvenuto halok, aspettiamo le prossime wink.gif

photo50
QUOTE(edy70 @ Jul 19 2006, 05:43 PM)
Un benvenuto a halok, complimenti per l'acquisto. smile.gif

....approfitto del tuo thread, se non ti offendi per ringraziare REDMAN che ha proposto uno scatto su uno dei posti, a mio parere, più belli delle Dolomiti, il Rif. Viel del Pan......è stato un piacere rivedere quel luogo. Pollice.gif

ciao
Edy
*


Caro Edy hai proprio ragione, la "Viel del Pan" la consiglio a tutti. L'ho fatta in giornata partendo da Mestre e la rifarei altre mille volte.
A proposito.... vedo che sei Friulano: a settembre ho in programma di scattare alcune foto con la D50 sul Jof del Montasio che non conosco.
Buona giornata. Ettore
PAS
benvenuto halok!.....
....ma devi spremere la tua D200 con qualcosa di più impegnativo altrimenti si impigrisce wink.gif
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.