Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
t_raffaele

Ormai, rimangono pochi giorni che, mi permettono di entrare in stretto contatto con lui.
Già oggi, non si è dimostrato tanto disponibile, ha la testa altrove.... smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB



Saluiti e cordialità
enrico.digregorio
Magnifico lui e bravo il fotografo..!! guru.gif
Maurizio Rossi
Speriamo di riuscire a fare due scatti a questo bell'esemplare,
ottimo wink.gif
marcopd89
Ciao, è carina la foto.
Personalmente non avrei fatto un taglio stretto...
A presto.

Marco
Nuccio D
Ieri sera mio figlio ha trovato sul suo terrazzo a Cormano un picchio ferito uguale a quello da te fotografato, lo ha portato all' ANPA di Milano. speriamo riescano a salvarlo.
t_raffaele
QUOTE(Nuccio D @ Feb 21 2016, 01:36 PM) *
Ieri sera mio figlio ha trovato sul suo terrazzo a Cormano un picchio ferito uguale a quello da te fotografato, lo ha portato all' ANPA di Milano. speriamo riescano a salvarlo.


Ne sono certo. Bravissimo tuo figlio, ringrazialo da parte mia. Grazie anche a te gentilissimo Nuccio

Ciao!!
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Feb 21 2016, 01:10 AM) *
Ormai, rimangono pochi giorni che, mi permettono di entrare in stretto contatto con lui.
Già oggi, non si è dimostrato tanto disponibile, ha la testa altrove.... smile.gif



Saluiti e cordialità


Come dicevo... da qualche giorno guarda in alto, in cerca della femminuccia... Ha un solo punto fisso.... a fuoco smile.gif

Clicca per vedere gli allegati


enrico.digregorio
Anche questa molto bella..!!
enzo1932
Molto belli entrambi gli scatti, preferisco il primo per la vividezza dello sguardo. Un salutone. enzo
t_raffaele
grazie.gif a tutti!!
Nuccio D
Caro Raffaele ti volevo far sapere che il picchio è stato trasferito al centro WWF di Vanzago dove lo hanno preso in cura.
La causa del danno è stata la perdita di alcune penne e per questo motivo non riusciva a riprendere il volo comunque ci hanno assicurato che l' animale sta bene e non appena rispunteranno quelle nuove sarà rimesso in libertà.
Ti porgo un caro saluto.
Nuccio
t_raffaele
QUOTE(Nuccio D @ Feb 23 2016, 11:02 PM) *
Caro Raffaele ti volevo far sapere che il picchio è stato trasferito al centro WWF di Vanzago dove lo hanno preso in cura.
La causa del danno è stata la perdita di alcune penne e per questo motivo non riusciva a riprendere il volo comunque ci hanno assicurato che l' animale sta bene e non appena rispunteranno quelle nuove sarà rimesso in libertà.
Ti porgo un caro saluto.
Nuccio


Benissimo!! Ancora grazie Nuccio

Saluti e cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
Ottima anche quest'ultima... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.