Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Salve prove di Post mi date un vostro giudizio?

Bruno

QUOTE(BPisano @ Feb 19 2016, 11:58 PM) *
Salve prove di Post mi date un vostro giudizio?

Bruno


Vi premetto la 1 ha del mosso ma lo pubblicata x capire la differenza tra la colorazione.

Bruno
Alessandro Castagnini
Un confronto con le foto pre-PP sarebbe state meglio.
Per quanto posso vedere, così, senza sapere la partenza, potrebbero essere foto uscite così già dalla macchina. La prima un po' più ... crispy dovuta ad una minore (o maggiore riduzione via software) foschia.

Il blu del cielo e del mare mi sembrano un po' troppo saturati.

Devo commentare anche la firma? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 20 2016, 09:01 AM) *
Un confronto con le foto pre-PP sarebbe state meglio.
Per quanto posso vedere, così, senza sapere la partenza, potrebbero essere foto uscite così già dalla macchina. La prima un po' più ... crispy dovuta ad una minore (o maggiore riduzione via software) foschia.

Il blu del cielo e del mare mi sembrano un po' troppo saturati.

Devo commentare anche la firma? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao Alessandro il tuo ragionamento lo posso anche accettare, però io fin dal titolo mi sono espresso PROVE di P.P questo sta ad indicare che sono delle foto modificate x cui era gradito un consiglio ed un commento sulla P.P non su come erano prima. poichè sto cercando di fare un po di esperienza anche con il software, infatti poi alla fine ho capito che secondo te il blu è troppo satuto ed io questo chiedevo consigli su P.P

P.S non ho capito devo commentare anche la firma? spiegami ahhhhhhhhhh

Un Abbraccio Bruno
Alessandro Castagnini
Il vedere la foto di partenza, aiuta sempre a commentare la pp quando ė questa la richiesta smile.gif

Per la firma era una battuta ... Nel senso che hai usato inclinazioni diverse nelle scritte e, secondo me, stanno poco bene assieme.
Più in generale (senza riferimento alcuno a te, ma mi viene da aggiungerlo, appunto, in generale) vedo molte persone che imparano a mettere la firma come Ph prima di imparare a fare le foto... Non sono un amante delle firme e solo raramente le uso... Scrivendo il nome dello studio per pubblicità su fb.

Ciao,
Alessandro.
BPisano
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 20 2016, 05:51 PM) *
Il vedere la foto di partenza, aiuta sempre a commentare la pp quando ė questa la richiesta smile.gif

Per la firma era una battuta ... Nel senso che hai usato inclinazioni diverse nelle scritte e, secondo me, stanno poco bene assieme.
Più in generale (senza riferimento alcuno a te, ma mi viene da aggiungerlo, appunto, in generale) vedo molte persone che imparano a mettere la firma come Ph prima di imparare a fare le foto... Non sono un amante delle firme e solo raramente le uso... Scrivendo il nome dello studio per pubblicità su fb.

Ciao,
Alessandro.


ok ok Chiaro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.