Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giux984
buonasera a tutti, vi presento questo piccolo progetto nel quale ho voluto immortalare la mia terra con la luce di questa mattina, commenti e suggerimenti sono ben accetti.
grazie a tutti per la visita!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 844.6 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 432.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 468.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 509.5 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 329.6 KB
Antonio Canetti
rendono bene l'atmosfera, ma hanno tutti una domionade verdina che non ho mai vista, ha volte vi è una dominante "rossa" al mattino o al pomeriggio per via del sole basso.

Anotnio
aldosartori
vero hanno dominante non so se voluta o meno.
La pen'ultima pende vistosamente a dx, l'ultima ha fascino secondo me e potevi anche portare il vertice sx della strada sull'angolo corrispondente del frame.
Una considerazione personale, a me la nebbia chiama sempre molto il bn....wink.gif
Brunosereni
Penso che la dominante sia voluta, la serie non mi dispiace per niente, avrei qualche remora sulla precisione dell'inquadratura delle prime due (in basso avrei tolto strada e ciglio stradale)

Bruno
giux984
grazie a tutti per i commenti. si, la dominante verde è voluta. ho anche volutamente inserito il ciglio stradale perché sto già preparando un altro progetto incentrato sulla strada e le avrei inserite anche in quel contesto; poi non mi dispiaceva la presenza di qualcosa di volutamente diverso dal contesto naturale. comunque faccio tesoro di ogni commento, vi ringrazio!
aldosartori
Sì sì ma infatti solo piccoli accorgimenti.
Non ho idea di che progetto hai in mente quindi a volte siamo limitati in quello per dare suggerimenti.
Maurizio Rossi
Ciao, non so a che progetto sia comunque le immagini sono da sistemare con gli accorgimenti che ti hanno dato,
ma per consigli e quant'altro ci spostiamo nella sezione consona per la continuazione,
li puoi fare tutte le domande che vuoi ti aiuteremo a fare meglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.