Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Salve vi posto questi 2 scatti mi dite quale preferite dei 2 con il taglio della coppia o con la coppia? ed inoltre che ne dite di questa solo scale?

Ciao Bruno
aldosartori
La coppia non mi dispiace, ma devi curare le linee cadenti degli edifici, la terza la vedo mossa
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Feb 14 2016, 08:54 PM) *
La coppia non mi dispiace, ma devi curare le linee cadenti degli edifici, la terza la vedo mossa


Ciao Aldo le linee cadenti le ho riviste e ti dirņ la 2 forse bisogna ancora di un ritocco ma la prima le linee sono tutte corrette almeno a me cosi sembra fatte con il sistema trasforma in distorsione e le lenne sono tutte i retta con gli edifici.

Ciao Bruno
BPisano
QUOTE(aldosartori @ Feb 14 2016, 08:54 PM) *
La coppia non mi dispiace, ma devi curare le linee cadenti degli edifici, la terza la vedo mossa


Non so perņ nel dubbio vedi queste Aldo secondo me sono meglio.

Ciao Bruno
aldosartori
Clicca per vedere gli allegati

Ciao, usando il filtro correzione lente ho corretto la prospettiva in verticale a +4
Un saluto
Aldo

Elaborazione sulla prima foto della seconda serie
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Come dice Aldo e come ti ha dimostrato le linee cadenti non erano dritte. Aiutati con la griglia per verificare che sia il piano orizzontale che quello verticale siano realmente dritti.
Su questo scatto la luce non ti ha aiutato per niente.

Fabio
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 15 2016, 09:42 AM) *
Ciao Bruno,
Come dice Aldo e come ti ha dimostrato le linee cadenti non erano dritte. Aiutati con la griglia per verificare che sia il piano orizzontale che quello verticale siano realmente dritti.
Su questo scatto la luce non ti ha aiutato per niente.

Fabio


Ciao Caro Fabio si ho visto in correzione lente giusto fatto.

Ciao Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.