Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
ffrabo
Probabilmente è la prima cattura che riesco a prendere al volo. smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Maurizio Rossi
Ottimo il momento colto, lo hai fermato discretamente bene un po invasivo il posatoio ma ci può stare,
quello che non va a mio avviso è il rumore per eccesso di pp (almeno sembra) che si è creato sul volatile,
se lo apri in fullsize si nota molto, hai fatto un crop spinto? oppure eccesso di post
ffrabo
Purtroppo è un crop spinto, ho ridotto il rumore dello sfondo e sulle ali, sul corpo ho limitato la riduzione del rumore per non perdere dettaglio.
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 9 2016, 09:12 PM) *
Ottimo il momento colto, lo hai fermato discretamente bene un po invasivo il posatoio ma ci può stare,
quello che non va a mio avviso è il rumore per eccesso di pp (almeno sembra) che si è creato sul volatile,
se lo apri in fullsize si nota molto, hai fatto un crop spinto? oppure eccesso di post


Concordo con Maurizio.
Prendo atto della tua sincerità, riguardo la pp utilizzata e del crop eccessivo.
Del resto... non si possono fare miracoli, quando il file è difficile da gestire.
Avrai modo di rifarti, tanto... di sparvieri simili, ancora x fortuna, se ne incontrano.

ciao!!
Maurizio Rossi
Pollice.gif
ffrabo
Maurizio e Raffaele grazie per i vostri sempre utili commenti.
Una domanda: se sfuocavo artificialmente il posatoi sarebbe stato meglio?
t_raffaele
QUOTE(ffrabo @ Feb 10 2016, 01:00 PM) *
Maurizio e Raffaele grazie per i vostri sempre utili commenti.
Una domanda: se sfuocavo artificialmente il posatoi sarebbe stato meglio?


Intendi clonarlo con lo sfondo?? Potrebbe essere una buona idea, visto la sua l'uniformità

ciao!!
ffrabo
QUOTE(t_raffaele @ Feb 10 2016, 06:15 PM) *
Intendi clonarlo con lo sfondo?? Potrebbe essere una buona idea, visto la sua l'uniformità

ciao!!


Grazie Raffaele, farò qualche prova Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.