Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sdmassimo
Questa foto non so ben classificarla... e un pò paesaggio, un pò architettura, un pò eventi, un po' reportage... per i moderatori... io l'ho messa qui ma spostate pure se non è la categoria giusta...

Anche quando è grigia Venezia offre spunti fotografici unici... foto volutamente composta cosi, con il soggetto centrale, il pontile da sinistra che guida l'occhio al centro del soggetto, la mezza gondola a destra volutamente aspettata per dare dinamicità, e la punta del campanile della Giudeca volutamente allineato da uscire dal pilone del molo, e volutamente scattata a diaframmi aperti contro le logiche della paesaggistica... a me dannatamente piace...

critiche e consigli sono sempre graditissimi wink.gif

Massimo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
aldosartori
Spiegazione ad hoc....unica cosa, IO, toglierei la gondola mozzata a dx sicuramente sbagliando dato che a te piace molto così.
però il copricapo del fotografo è una chicca smile.gif
DAP
....se a te piace, bene!!!!.......starei invece attento a quel..."dannatamente"......!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Rossi
Venezia e sempre bella da qualsiasi parte la riprendi,
lo scorcio ripreso non è male, ma i pali sul davanti disturbano molto la visuale sull'isola di fronte,
in più la presenza umana non è il massimo oscura la gondola di passaggio,
conclusione per la sezione paesaggi è un po confusionaria per cui ci spostiamo per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.