Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Sacco al Borgo Marinaro di Napoli 2016 date un occhiata e come sempre i suggerimenti sono ben accetti.
Scatto e P.P come va?

Bruno
Alessandro Castagnini
Dai, Bruno .... in questo caso i suggerimenti sono pochi da parte mia .... smile.gif
Anzi, direi quasi nulli smile.gif
Mi piace il restrò che hai dato alla foto, quindi, per me ... pollice in sù smile.gif

Ciao,
Alessandro.
aieye
Ciao,
anche per me è buona.
Un solo appunto, se potevi era meglio non tagliare la barca sotto e l'albero sopra.

Cristian
aldosartori
Buono l'effetto retrò anche per me
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Anche a me non dispiace, lo stile retrò ci sta molto bene.
Si vede che la composizione è molto curata, ancora qualche difettuccio c'è ma stai andando nella giusta direzione.

Fabio
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 8 2016, 08:48 AM) *
Ciao Bruno,
Anche a me non dispiace, lo stile retrò ci sta molto bene.
Si vede che la composizione è molto curata, ancora qualche difettuccio c'è ma stai andando nella giusta direzione.

Fabio


Vi avevo avvertito io sono un tipo tenace Ahhhhhh

Grazie del passaggio Fabio
cranb25
E' una bella foto, forse solo un pelo stretta, non so se avevi margini per allargare ancora
Guardandola bene mi pare (e dico mi pare) che ci sia una leggerissima pendenza a dx
Ciao
Stefano
BPisano
QUOTE(cranb25 @ Feb 10 2016, 01:45 PM) *
E' una bella foto, forse solo un pelo stretta, non so se avevi margini per allargare ancora
Guardandola bene mi pare (e dico mi pare) che ci sia una leggerissima pendenza a dx
Ciao
Stefano


Ciao Stefano non potevo allargarmi più di tanto, no ad essere sincero non vedo la pendenza però devo controllare mi hai fatto venire il dubbio ad occhio nudo io non la vedo, appena rientro riga righello e ti aggiorno.
Grazie x il passaggio

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.