Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulysabry
Ciao a tutti,ma a voi il Nikon club gira come il solito o c'è qualche "baco" nel software? Un cordiale saluto.

Giuliano
riccardoal
normale come sempre...
nikosimone
Gira male...
...come al solito.
giulysabry
A me mancano gli avatar degli utenti con messaggi scritti ecc...la scritta quoto non c'è( c'è solo quella Rispondi)....forse ancora qualcos'altro? Boh....Un salutone.
Giuliano
southernman
Lentamente normale, come sempre Giuliano
sarogriso
Alle volte inspiegabilmente si incanta, non succede spesso ma per esempio questa sera in risposta discussione è andata in blocco e lasciando girare il caricamento per vedere cosa succedeva è uscito "Impossibile aprire la pagina", nel frattempo anche usando un'altro browser non si accedeva a nessuna sezione, poi come sempre senza fare nulla tutto ritorna a funzionare bene come ora, hmmm.gif , non credo sia la connessione, ho fibra con stabili 29 in dawn e 3 in up, 20 in ping, oltre che nel periodo di blocco gli accessi ad altri siti anche aperti contemporaneamente erano ok.

dimenticavo, il tutto su MAc e safari, trovo che questo browser solitamente sia il migliore.
giulysabry
Con la velocità tutto bene,per esempio....se vado sul "muro" vedo i vostri avatar e qua' sul forum no.Se vado sulla prima pagina del forum e clicco prodotti fanclub,mi viene una tendina gigante che posso scorrere però mancano le lenti ad esempio,ed è tutto un po spostato sul lato sx.Per me ci sono.dei lavori in corso.Buona giornata.

Giuliano
CARBOTTI
non è mai andata bene la piattaforma nital, fin dal primo giorno è stata sempre ostica, sempre lenta, ogni tanto si blocca, complicata, e da ieri sono spariti i quote nell'opzione.
Ma non sono capaci di fare una piattaforma decente?
Marco Senn
Pino, di piattaforme ne hanno fatte ormai 4 se non sbaglio. Perlomeno dal 2006 ossia da quando seguo io.

Io credo che sia un problema di browser. A me su Mac con Safari sembra sempre tutto uguale e funziona tutto. Probabilmente qualche adattamento alle varie versioni dei browser su Windows, specie con 10, può avere creato problemi. Comunque sempre su Mac anche con Firefox tutto normale.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
pinazza
QUOTE(Pinocarbo @ Feb 4 2016, 07:42 AM) *
non è mai andata bene la piattaforma nital, fin dal primo giorno è stata sempre ostica, sempre lenta, ogni tanto si blocca, complicata, e da ieri sono spariti i quote nell'opzione.
Ma non sono capaci di fare una piattaforma decente?


Strano, a me non è sparito niente, nemmeno il " quote"..

Ciao
Pino

Banci90
Stanno facendo dei test nell'area di codice del sito per renderlo Responsive ed adattarlo agli schermi Tablet e Smartphone, quindi ci sarà questo periodo di transizione in cui magari qualcosa non funziona alla perfezione ma è normale.
Stanchino
QUOTE(Marco Senn @ Feb 4 2016, 08:45 AM) *
Pino, di piattaforme ne hanno fatte ormai 4 se non sbaglio. Perlomeno dal 2006 ossia da quando seguo io.

Io credo che sia un problema di browser. A me su Mac con Safari sembra sempre tutto uguale e funziona tutto. Probabilmente qualche adattamento alle varie versioni dei browser su Windows, specie con 10, può avere creato problemi. Comunque sempre su Mac anche con Firefox tutto normale.




il travirgolette problema è sui dispositivi mobili, sui PC nessun problema, mi pare.
Risolveranno
Marco Senn
QUOTE(mtdbo @ Feb 4 2016, 11:58 AM) *
il travirgolette problema è sui dispositivi mobili, sui PC nessun problema, mi pare.
Risolveranno


Nessuno lo aveva precisato... sui dispositivi mobili non funziona mai nulla, perché dovrebbe funzionare questo? biggrin.gif
giulysabry
QUOTE(Marco Senn @ Feb 4 2016, 12:00 PM) *
Nessuno lo aveva precisato... sui dispositivi mobili non funziona mai nulla, perché dovrebbe funzionare questo? biggrin.gif
Esattamente,ma da adesso su tablet Android funziona tutto nuovamente.Un cordiale saluto.

Giuliano
CARBOTTI
a me non è mai piaciuta questa piattaforma della nital, è sempre stata ostica...!
Non è questione di un solo episodio, mi sorprende che la nikon non abbia una piattaforma decente.
Tu pensa che i messaggi se non li vai tu a controllare, non ti appare una visualizzazione.
sarogriso
QUOTE(Pinocarbo @ Feb 4 2016, 04:17 PM) *
Tu pensa che i messaggi se non li vai tu a controllare, non ti appare una visualizzazione.


huh.gif ?

oltre all'avviso di nuovo messaggio che ti appare nella finestra cosa manca?
fedebobo
QUOTE(nikosimone @ Feb 3 2016, 10:25 PM) *
Gira male...
...come al solito.


Esattamente.
Indipendentemente se su Mac o pc e usando Safari, Firefox, Edge.
nikosimone
QUOTE(fedebobo @ Feb 4 2016, 07:22 PM) *
Esattamente.
Indipendentemente se su Mac o pc e usando Safari, Firefox, Edge.



Adesso da cellulare gira bene e sono tornati tutti i tasti spariti (quote e replica ad esempio), dal PC non so, domani controllo.

carlocos
QUOTE(Pinocarbo @ Feb 4 2016, 04:17 PM) *
a me non è mai piaciuta questa piattaforma della nital, è sempre stata ostica...!
Non è questione di un solo episodio, mi sorprende che la nikon non abbia una piattaforma decente.
Tu pensa che i messaggi se non li vai tu a controllare, non ti appare una visualizzazione.

non ti arriva l'email che hai un nuovo messaggio?
CARBOTTI
Gli MP li devo andare a controllare, perché non mi arriva un avviso che ho ricevuto un mp, ma non da adesso, ma da sempre....!
Banci90
QUOTE(Pinocarbo @ Feb 5 2016, 07:28 AM) *
Gli MP li devo andare a controllare, perché non mi arriva un avviso che ho ricevuto un mp, ma non da adesso, ma da sempre....!

A me è sempre spuntata la notifica..
Chrome, Safari, Opera e Firefox.. Sempre.
pinazza
Pino, io non sono tanto pratico, ma controlla che nei " messaggi" ," Pannello di Controllo" e " Opzioni Email" sia spuntata la casella " Invia una mail di avviso...."

https://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...rCP&CODE=02

Tentar non nuoce.
Ovviamente, se ti serve, avvisaci che ti mandiamo mp per provare...
Ciao
Pino
nikosimone
da Mac con Safari c'è tutto con Firefox c'è solo il tasto "rispondi" ma mancano "replica", "quote" e "richiedi moderazione"
vz77
a me il sito si inchioda. anche ora. su smarthpone viaggia veloce ma su pc fisso con la stessa linea si pianta sulla schermata generale. non ho problemi di virus cookies file temporanei etc. è proprio solo questo sito a darmi problemi di lentezza. capitasse raramente...ma è una cosa quotidiana.
fil_de_fer
QUOTE(Pinocarbo @ Feb 5 2016, 07:28 AM) *
Gli MP li devo andare a controllare, perché non mi arriva un avviso che ho ricevuto un mp, ma non da adesso, ma da sempre....!


controlla che sia impostato la richiesta di visualizzazione del pop-up

Clicca per vedere gli allegati

filippo
mama62
... a me che lo uso per il 95% con safari (alcune volte con Crome) su I-pad non ha mai dato problemi, se non alcune volte per la lentezza della mia ADSL!!!
Con Mac idem, no problem!!!!
C'è però da dire che non ci navigo moltissimo ultimamente, però almeno un'oretta tutte le sere si!
nikosimone
...è tornato inutilizzabile da cellulare.

giulysabry
Non va nuovamente da mobile Android.....

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.