Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Lo vedo da 16 anni e stamattina mi son detto "proviamoci"...
Se lo staff non lo ritiene idoneo alla sezione per il tema, sposti pure e mi scuso in anticipo.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 989.7 KB
DAP
beh Aldo!!!!....in quale sezione?!!..."Flora mediterranea"?!!!.......è un "Paesaggio", è ciò che ti ha interessato di quel paesaggio in cui vivi o in cui si transita.....mi mettono malin smile.gif wink.gif conia questi dubbi........La foto, è una circostanza a cui il 90% degli appassionati fotografi ha rivolto attenzione, la caratteristica che attira è il grafismo dei rami su fondo chiaro, poi, dopo "l'occhio", prende piede il concetto di malinconia invernale, sempre attraente!!......hai fatto bene a "provarci".
aldosartori
Paolo! biggrin.gif
Grazie del passaggio!
Bhè essendo un "minimal" che esprime una parvenza di concetto ero in dubbio se qui o Conceptual, ci fosse una categoria "paesaggio concettuale" magari...hahaha
A parte gli scherzi, si è un periodo un po' così, malinconia o s.c.a.z.z.o. per mille motivi, lo vedo sempre e a volte mi tiene "compagnia" a modo suo...
Grazie ancora, sempre presente
Maurizio Rossi
Un bel minimal la natura a volte ci regala momenti veramente unici,
hai fatto bene a scattare con la nebbia poi è ancora più bello,
il triangolo che si è creato con la punta dove la pianta prende vita...
un valore aggiunto importante,
bella mi emana un senso di calma e solitudine Pollice.gif
andre@x
gran bel click... bellissima la composizione ... complimenti.... da spostare nella sezione Flora... son d'accordo con DAP... hahahah

ciao a presto
FabioPerillo
Ciao Aldo,
soggetto super classico ma sempre efficace.
Ottima composizione (bella la triangolazione a freccia che porta esattamente all'albero) e buona conversione. wink.gif
Ciao Fabio
aldosartori
Maurizio, Andrea e Fabio grazie davvero.
Mi fa strano pensare che lo vedo da 16 anni.....ed era un po' che ci pensavo...poi arriva la nebbia e l'ho "vista"...

Grazie a tutti!
Aldo
Il_Dott
Bella, piace anche a me.
Sembra un'alfa romeo, squadrata e morbida allo stesso tempo.
messicano.gif
aldosartori
hahahaha
Grazie Gianni!
beppe terranova
gradita altrove ............................mi piace molto
complimenti

ciao
Peppe
mariocirelli
Molto bella Aldo atmosfera molto particolare
Mario
aldosartori
Beppe e Mario grazie anche a voi davvero, mi fa molto piacere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.