Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ANTONIO1973
Capo pecora e le sue "uova" :-) al tramonto
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 934.1 KB

Maurizio Rossi
Ciao, compo un po strettina ma di grande impatto, per cromie e scenario ripreso,
il primo piano mi piace ben definito, una leggera dominante rosata affligge le uova (sassi) come le hai chiamate te sul titolo smile.gif
ma non disturba più di tanto,
composizione leggermente da raddrizzare pende leggermente a sx per il resto Pollice.gif
mauriziot
ottima; la dominante rosa è piacevole, ma anche a me sarebbe piaciuto vederla più aperta.
complimenti e un saluto.
mt
DAP
piacevolissima, ....qui primo piano(lungo) prezioso e interessante......la dominante sui sassi è fisicamente "naturale"( lo sappiamo tutti!!)...può essere piacevole certamente, "diciamo" che se fossero un tantino più freddini forse si apprezzerebbero due partizioni di toni nel frame......la parte calda sul cielo che credo rimanga e un tantino più fredda nella parte bassa.......ma solo per ampliare la disquisizione!!!!!......ripeto, piacevolissimo scatto!!
ANTONIO1973
Grazie per i commenti, sopratutto perché mi avete fatto notare una cosa: la foto effettivamente vista dal monitor del macbook risulta più scura\contrastata ma sopratutto più calda, mentre nell'Ezio la vedo più chiara ma la dominante anche se calda è più gialla che magenta.
Dovrò indagare per capire il perché.
Grazie.
aldosartori
Anche io la trovo una foto davvero di impatto.
La dominante non stona affatto, credo inoltre che fosse veramente la situazione davanti ai tuoi occhi
lupens
Davvero bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.