Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
adriano48
Ciao Amici, vorrei da voi un consiglio: da poco in possesso di una Nikon d750, vorrei sapere , tra tutte le opzioni di filmato di suddetta fotocamera ad esempio:tra 1980- 60p,1980-50p, ecc1980-30p quale mi consigliate di impostare tenendo conto che filmo spesso a mano libera e che sostanzialmente sono un paesaggista ma anche un viaggiatore incallito, quale di queste opzioni mi consigliate: giro in manuale. Montaggio con EDIUS 7 che nelle sue opzioni di progetto supporta tutte le opzioni della D750
Antonio Canetti
se vuoi il massimo deviusare il massimo della qualità se nò tanto vale una semplice camcoder smile.gif

Antonio
adriano48
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 23 2016, 09:23 PM) *
se vuoi il massimo deviusare il massimo della qualità se nò tanto vale una semplice camcoder smile.gif

Antonio

x la massima qualità tutto ok, già impostata. Volevo solo qualche consiglio sul frame rate (60,50,30 25 ecc.)
Grazie comunque del consiglio
Antonio Canetti
dipende su che dipositivo finale lo vedi se su TV è meglio 25, su PC direi 30 con 50 o 60 andranno a scatti.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.