Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao a tutti. Ho avuto la brillante idea di cominciare ad usare photoshop e questa è una prova per vedere se ho capito qualcosa. Vedete voi come commentarla, poi in base a vostri commenti vi dico il resto . Vi ringrazio per il passaggio. Ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 289.9 KB
Mauro Va
il lavoro sembra discreto....
comunque partire da una immagine..corretta nell'esposizione aiuta

ciao
NicolaSantolin
Grazie Mauro. Ho imparato che una giusta esposizione aiuta ma volevo sapere in fatto di nitidezza come la si vede nei vostri schermi. Quando l'ho esportata o cercato qualche tutorial per capire meglio. Grazie ancora.
cranb25
Buona mi piace Pollice.gif
Ciao
Stefano
RosannaFerrari
A me sembra buona...

... ma la sto guardando da un monitor che neanche con la lente di ingrandimento... biggrin.gif

Mi riservo di riguardarla meglio in altra occasione

Ciao Nik
masma
Ciao Nik, l'immagine è simpatica ma vedo delle distorsioni che non ho ben capito se appartengono alla vetrina stessa! Mi sembra sottotono mentre la nitidezza è ok

ciao
NicolaSantolin
Grazie Stefano e Rosanna. Massimo diciamo che le due figure bianche dietro a quello di schiena erano in movimento diciamo che la distorsione che dici è un po' l'effetto trip che sballa tutto . Grazie ancora per i vostri commenti sono contento perché qualcosa ciò capito. Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.