Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Fondatore, chitarra e voce degli Eagles, una vita nella musica West Coast,

d'obbligo qualche suo pezzo ascoltato da tutti chissà quante volte.



francopelle
QUOTE(sarogriso @ Jan 19 2016, 09:24 PM) *
Fondatore, chitarra e voce degli Eagles, una vita nella musica West Coast,

d'obbligo qualche suo pezzo ascoltato da tutti chissà quante volte.




mitico Glenn e gli eagles..mamma che tristezza in pchi giorni sono andati via 2 pezzi da 90 della musica

anche dopo lo scioglimento non se le cavata male..



mauvr81
Se guardiamo bene negli ultimi sei mesi se ne sono andati:
Chris Squire (Yes)
Lemmy (Motorhead)
David Bowie
Glenn Frey
Che tristezza
riccardobucchino.com
Nei prossimi 20 anni morirà l'80-90% dei musicisti che hanno fatto la storia del rock (e sottogeneri vari) e resteranno insulsi, inutili, patetici "musicisti" della domenica che non sanno neanche di fare pena. Chi c'è oggi che sa fare musica davvero?

francopelle
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 19 2016, 10:23 PM) *
Nei prossimi 20 anni morirà l'80-90% dei musicisti che hanno fatto la storia del rock
forse anche meno purtroppo.. (e sottogeneri vari) e resteranno insulsi, inutili, patetici "musicisti" della domenica che non sanno neanche di fare pena. che tristezza Chi c'è oggi che sa fare musica davvero?

sarogriso
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 19 2016, 10:23 PM) *
resteranno insulsi, inutili, patetici "musicisti" della domenica che non sanno neanche di fare pena. Chi c'è oggi che sa fare musica davvero?


Mettere a confronto musicisti che hanno fatto la storia dal 70 in poi con gli attuali è quasi improponibile, neanche tanto per il valore in se stesso ma per due ere completamente diverse dove sono andati a collocarsi,

i venti che soffiarono su Woodstock, sull'Isola di Wight, da Monterey Pop e luoghi simili erano frutto di una svolta epocale di grandi dimensioni, quasi paragonabile alla conquista della posizione eretta , anche po meno dai tongue.gif , una buona parte di persone con una età dai 15 ai 50 anni si sentì trasportata da questo, movimenti, nuovi ideali e voglia di fresche libertà si fusero assieme inglobando musica e musicisti e usando spesso questi ultimi come motivo di unione, ritrovo e divertimento e tante altre cose............. cool.gif

i testi e le musiche di allora furono ingredienti fenomenali, esecutori e spettatori erano "accordati" in modo perfetto e dopo mezzo secolo resiste ancora,

per gli artisti attuali tutto è cambiato e a parte qualche rarità per molti sarà molto difficile restare scritto nella storia, non perché siano meno capaci ma forse perché è già stato detto tutto e "l'utente" è distratto da altro, nel bene e nel male.

In tutti i casi per chi ama ancora un certo tipo di musica qualche buon autore si trova, non dobbiamo cercare l'Hendrix del nuovo millennio, non c'é e ci fosse non sarebbe altro che una orrenda copia. smile.gif

ciao
saro



carlocos
...E' triste sentire tutte queste scomparse in tempi cosi brevi...però con la loro musica ci lasciano vivo il ricordo dei nostri anni passati, io li ringrazio per questo, e mi auguro, come auguro a tutti, di ascoltare la loro musica per tantissimo tempo ancora. (sto ascoltando Desperado.)
riccardobucchino.com
QUOTE(carlocos @ Jan 21 2016, 10:28 AM) *
e mi auguro, come auguro a tutti, di ascoltare la loro musica per tantissimo tempo ancora. (sto ascoltando Desperado.)


Io punto ad ascoltarla ancora per sempre.
sarogriso
Ancora qualche ricordo per Glenn Frey.

Already Gone

Take it To the Limit

Peaceful Easy Feelin

Heartache Tonight

ciao
skyler
Ha solo vissuto male con tutta la robaccia che si è sparata....buona musica , cattivo stile di vita..come tanti altri.
sarogriso
QUOTE(skyler @ Jan 24 2016, 01:42 PM) *
Ha solo vissuto male con tutta la robaccia che si è sparata....buona musica , cattivo stile di vita..come tanti altri.


Skyler,

non mettiamoci a fare i giudici di cose che non ci riguardano e sopratutto a quelle che ci hanno volutamente fatto conoscere, cool.gif

a chi si arricchisce arbitrariamente a mio discapito attribuisco mi sento di poter catalogare come pessimo il loro stile di vita, cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.