Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Jamesromeo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Salve, premetto che sono un fotografo alle prime armi. che ne dite? critiche costruttive sono ben accette.

Fabio Chiappara
QUOTE(Jamesromeo @ Jan 18 2016, 01:42 PM) *
Salve, premetto che sono un fotografo alle prime armi. che ne dite? critiche costruttive sono ben accette.


Ciao James,
Direi che a livello di composizione si siamo. C'è da correggere leggermente le linee cadenti della struttura a sx, per il resto non mi dispiace.

Fabio
cranb25
D'accordo con Fabio per la correzione delle linee cadenti
La scena meritava qualche mm in più, purtroppo però ho viste eri già al limite.. sicuramente un grandangolo ti avrebbe aiutato
Belli cielo e colori
Un saluto
Stefano
liuc74
Concordo con Stefano e Fabio un passo indietro e prendevi tutta la costruzione. Però per il resto mi piace bravo
Luca
Jamesromeo

QUOTE(liuc74 @ Jan 18 2016, 04:51 PM) *
Concordo con Stefano e Fabio un passo indietro e prendevi tutta la costruzione. Però per il resto mi piace bravo
Luca

Si probabilmente hai ragione. Grazie mille!

QUOTE(cranb25 @ Jan 18 2016, 04:20 PM) *
D'accordo con Fabio per la correzione delle linee cadenti
La scena meritava qualche mm in più, purtroppo però ho viste eri già al limite.. sicuramente un grandangolo ti avrebbe aiutato
Belli cielo e colori
Un saluto
Stefano

Purtroppo al momento non dispongo di un grandangolo, lo prenderò al più presto.
Il cielo era uno dei miei dubbi, qualche amico che ha visto la foto l'ha trovato un po "irrealistico" forse un po troppo carico...
Comunque ti ringrazio per i consigli, sono contento che hai apprezzato i colori.
aldosartori
Non male nel complesso, si fa ben guardare smile.gif
Jamesromeo
QUOTE(aldosartori @ Jan 19 2016, 09:59 AM) *
Non male nel complesso, si fa ben guardare smile.gif

Grazie Tante ! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.