Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio Chiappara
Buonasera a tutti,

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Fabio
Maurizio Rossi
Bella pano Fabio mi piace, peccato che i colori dell'alba non ti hanno aiutato tanto,
ha saputo comunque gestire bene il tutto Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 18 2016, 12:22 AM) *
Bella pano Fabio mi piace, peccato che i colori dell'alba non ti hanno aiutato tanto,
ha saputo comunque gestire bene il tutto Pollice.gif


Ciao Maurizio,
Ti dirò... Quando mi trovavo la e vedevo che i colori caldi dell'alba che solitamente vedo (ovviamente quando non ho mai la reflex con me cerotto.gif ) non arrivavano, ero un pò deluso e ho scattato lo stesso, giusto per non aver fatto la levataccia per niente. Poi riguardando le foto, beh, non mi sono dispiaciuti questi colori freddi (e non erano freddi solo i colori laugh.gif ).

A presto!

Fabio
aldosartori
E' una buona scena Fabio, non saprei se attenuare l'azzurro della spuma in primo piano o no...ma mi sa che anche così può andare
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Jan 19 2016, 09:29 AM) *
E' una buona scena Fabio, non saprei se attenuare l'azzurro della spuma in primo piano o no...ma mi sa che anche così può andare


Ciao Aldo,
La spuma si può attenuare. La mia è stata una scelta, ovvero quella di scaldare solo la parte superiore del frame e lasciare il mare con una tonalità fredda.

Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 18 2016, 10:57 AM) *
Ciao Maurizio,
Ti dirò... Quando mi trovavo la e vedevo che i colori caldi dell'alba che solitamente vedo (ovviamente quando non ho mai la reflex con me cerotto.gif ) non arrivavano, ero un pò deluso e ho scattato lo stesso, giusto per non aver fatto la levataccia per niente. Poi riguardando le foto, beh, non mi sono dispiaciuti questi colori freddi (e non erano freddi solo i colori laugh.gif ).

A presto!

Fabio

>Succede sempre così, quando ci sono albe e tramonti mozzafiato sei sempre con lo smartphone smile.gif :(((
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 19 2016, 10:07 AM) *
>Succede sempre così, quando ci sono albe e tramonti mozzafiato sei sempre con lo smartphone smile.gif :(((


Avessi almeno uno smartphone con una fotocamera decente messicano.gif

Fabio
davide_calasanzio
Ciao Fabio,
concordo in pieno con Maurizio, un po' di colori in più sul cielo avrebbero reso questo scatto strepitoso. Molto bello il senso di profondità donato dall'onda di risacca in primo piano.
Fabio Chiappara
QUOTE(davide_calasanzio @ Jan 19 2016, 08:46 PM) *
Ciao Fabio,
concordo in pieno con Maurizio, un po' di colori in più sul cielo avrebbero reso questo scatto strepitoso. Molto bello il senso di profondità donato dall'onda di risacca in primo piano.


Ciao Davide,
Purtroppo la fortuna non è stata dalla mia parte questa volta wink.gif L'importante è non mollare e tornare di nuovo all'alba smile.gif

Fabio
Il_Dott
Bella. Ma abiti a Camogli?
Fabio Chiappara
QUOTE(Il_Dott @ Jan 20 2016, 03:53 PM) *
Bella. Ma abiti a Camogli?


Ciao Gianni,
Grazie per il passaggio.
Magari abitassi a Camogli messicano.gif .
Io sono di Genova wink.gif

Fabio
Il_Dott
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 20 2016, 03:59 PM) *
Ciao Gianni,
Grazie per il passaggio.
Magari abitassi a Camogli messicano.gif .
Io sono di Genova wink.gif

Fabio


Si ma stai più a Camogli che a Zena!
bellissima Genova, ci ho abitato 2 anni mezzo!
Fabio Chiappara
QUOTE(Il_Dott @ Jan 20 2016, 04:57 PM) *
Si ma stai più a Camogli che a Zena!
bellissima Genova, ci ho abitato 2 anni mezzo!


Beh in 20 minuti ci arrivo a Camogli, quindi quando riesco una scappata ce la faccio smile.gif
massimovico
Mi piace molto. Complimenti e ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(massimovico @ Jan 20 2016, 09:22 PM) *
Mi piace molto. Complimenti e ciao


Ti ringrazio Massimo smile.gif

Fabio
lupens
Si lascia guardare. I colori sono delicati e piacevoli.
Fabio Chiappara
QUOTE(lupens @ Jan 24 2016, 10:35 PM) *
Si lascia guardare. I colori sono delicati e piacevoli.


Ciao Mario,
Ti ringrazio wink.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.