Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
PentaKon
Mi presento anche se con ritardo. Mi ero iscritto qualche anno fa perchè avevo comprato una bridge Nikon p510 che poi ho ceduto alla moglie e quindi non mi sono più fatto vivo. Adesso ( esattamente 4 giorni fa ) ho comprato la d7200 con il 18-140 e ( 2 giorni fa ) il Sigma 150-600 sport. Quindi dire che per adesso sono più che mai mezzo nikonista e mezzo pentaxiano ( da qui pentakon ). Adesso non mi rimane che imparare la nuova attrezzatura , con il vostro aiuto. wink.gif
astellando
Ciao Benvenuto!
Complimenti per l'acquisto.

Andrea
PentaKon
Grazie! Come si fa per mettere una foto qui?
astellando
QUOTE(PentaKon @ Jan 16 2016, 11:13 AM) *
Grazie! Come si fa per mettere una foto qui?


Prima le devi caricare in Gallery e poi le inserisci nei messaggi, le trovi sotto l'area da cui scrivi.

Andrea
Alessandro Castagnini
Beh, allora, diciamo ... Benvenuto anche se in ritardo smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Welcome
AlessandroBorroni
Benvenuto nel Nikon Club! Fotocamera.gif
E complimenti per la fantasia e per gli acquisti! laugh.gif

Alessandro
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub,
ho unito le due discussioni identiche postate in questa sezione,
per le info sull'upload immagini c'è la sezione HELP in evidenza trovi le FAQ e GUIDE
RLG_56
...benvenuto...!!!
newlearn
Benvenuto! Spero che ti divertirai e farai belle foto con la tua nuova macchina!
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi!

s.falbo
QUOTE(PentaKon @ Jan 16 2016, 10:40 AM) *
Mi presento anche se con ritardo. Mi ero iscritto qualche anno fa perchè avevo comprato una bridge Nikon p510 che poi ho ceduto alla moglie e quindi non mi sono più fatto vivo. Adesso ( esattamente 4 giorni fa ) ho comprato la d7200 con il 18-140 e ( 2 giorni fa ) il Sigma 150-600 sport. Quindi dire che per adesso sono più che mai mezzo nikonista e mezzo pentaxiano ( da qui pentakon ). Adesso non mi rimane che imparare la nuova attrezzatura , con il vostro aiuto. wink.gif


Beh, direi più Nikonista che pentaxiano, dato che in casa hai anche una p510.... Benvenuto!!! 👌🎉🍾
Fabio Chiappara
Benvenuto nel nikonclub.

Fabio
PentaKon
Grazie a tutti ! Stò ancora studiando la macchina! Spero di riuscire al più presto pubblicare una foto con la nuova attrezzatura! Per il momento ho messo solo quella della luna.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 205.5 KB
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Un saluto
By
Gianfry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.