Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro Castagnini
Un lavoro fatto per un concessionario genovese (ho tolto scritte e loghi vari... smile.gif )

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 615.9 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 671.6 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 454.2 KB


Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
Ciao Alessandro,
Tutte e tre molto belle.
Sulla prima noto un leggero artefatto sullo specchietto. Per il resto tutte molto valide. La vignettatura ci sta bene a mio parere smile.gif

Fabio
aldosartori
Lavoro interessante Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Si Fabio, dopo aver tolto un mare di fili, poi con un po' di PP e' venuto fuori quel coso li', ma l'ho lasciato... :(

Grazie ad entrambi per il passaggio
Fabio Chiappara
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 15 2016, 02:41 PM) *
Si Fabio, dopo aver tolto un mare di fili, poi con un po' di PP e' venuto fuori quel coso li', ma l'ho lasciato... :(


Si immaginavo avessi tolto qualcosa. Comunque a parte quello (che è un minimo dettaglio) davvero belle come foto wink.gif

Fabio
M4iedo
Belle foto,il cliente sarà soddisfatto...il modello di moto non mi convince molto però messicano.gif le Benelli sono moto particolari ed in passato ne ho anche avuta una,ma questa non mi piace proprio.....ma siamo qua per le foto quindi....... biggrin.gif

ciao
Edo
Lady O
Ciao Alessandro,

delle tre, la prima trovo che abbia "una marcia in più " (giusto per stare in tema) ... biggrin.gif
la vignettatura mette in risalto il soggetto, ma è interessante il gioco di prospettiva con l'orizzonte inclinato e la moto perfettamente orizzontale...una moto sempre perfetta anche nelle situazioni più difficili; le menti del marketing non mancheranno di sfruttare questo aspetto che hai servito loro con uno scatto molto particolare.

Ciao, Ornella
Antonio Canetti
per la prima peccato il l'artefattto sullo specchietto, tutte le altre soluzioni sono belle e fatte bene

per la seconda, mi dispiace ma s'impasta con le altre moto sullo sfondo, direri un altro sfondo magari un po' più chairo.

Antonio
Maurizio Rossi
Una buona serie, bella anche la post tipo hdr,
l'ultima a mio avviso con la stella e i raggi che arrivano a bordo frame e fantastica Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.