Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
michelesala75
Con una notte tersa, senza luna, e soprattutto gelida cosi', malgrado il cavalletto zoppo che scarrocciava a mancina, e la batteria trasalita del commando IR, mi sono cimentato in uno scatto alla via lattea.
Da profano, io ci vedo della vignettatura agli angoli, la imputo fisiologicamente al 16-35f/4 o avrei dovuto stare piu' attento nei settaggi? Cos'altro non va'?

Grazie per ogni critica che vorrete lasciare.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
mi sembra discreta Michele
potevi osare di più nell'esposizione.....in queste foto viene usata la regola del 500, numero che và diviso per la lunghezza focale 500/16= 31...

ciao
michelesala75
QUOTE(Mauro Va @ Jan 14 2016, 09:43 PM) *
mi sembra discreta Michele
potevi osare di più nell'esposizione.....in queste foto viene usata la regola del 500, numero che và diviso per la lunghezza focale 500/16= 31...

ciao


Hai ragione Mauro, grazie per il consiglio, la sottoesposizione effettivamente disturba; mi sono lasciato fregare dalla luminostia' dell'anteprima del display che nel buio pesto sembra di stare davanti ad un faro !
aldosartori
Anche per me non è male comunque
Fabio Chiappara
Ciao,
Come prima prova non mi sembra male, ma credo che il problema principale sia la PP. Credo tu possa riuscire a tirare maggior dettaglio della via lattea.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.