Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
per chi non l'avesse mai visto questo è un uovo di seppia, sono andata in mare con dei pescatori e ho scattato un po di foto.Qualcuno a vederlo mi ha detto che fa schifo, bè io penso che sia troppo bello da non proporlo smile.gif
un saluto a tutti
maurizioricceri
....e sapessi quanto è buono con gli spaghetti !!!!! wink.gif
Eleonora Castelli
Fulmine.gif eh no eh! lo abbiamo ributtato in mare!!!!!!!!!! smile.gif
Gennaro Ciavarella
ed hai vatto bene wink.gif
ringhiobd
anche perchè con un uovo solo ci condisci un solo spaghetto laugh.gif
maurizioricceri
QUOTE(El3onor@ @ Jul 10 2006, 03:48 PM)
Fulmine.gif eh no eh! lo abbiamo ributtato in mare!!!!!!!!!! smile.gif
*


Peccato...!!!!! biggrin.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 10 2006, 05:23 PM)
Peccato...!!!!! biggrin.gif
*


vedo che gli amanti della natura sono sempre in aumento eh! hmmm.gif
siccome c'era altro dentro le reti per gli spaghetti allora...... biggrin.gif.........abbiamo ben pensato di rigettare in acqua quello che mangeremo prossimamente tongue.gif

ciao a tutti!
alberto.s
...tanti anni fa ero in Portogallo,
quando era ancora incontaminato dal turismo...
su una spiaggia immensa per km eravamo solo in 4...
ho visto un 'grappolo d'uva nera' che stava sul bagnasciuga, e veniva mosso dall'acqua.
ho chiesto al mio amico portoghese cosa fosse...erano proprio uova di seppia, ma nel mio caso raggruppate a grappolo, saranno state qualche centinaio...

ovviamente le ho ributtate in mare, lontano dal pericolo, anche perchè il mio amico mi ha spiegato che , stando lì, erano facile preda degli uccelli (gallinelle di mare) che stazionavano sulla spiaggia...

chissà, se un giorno trovo delle foto (mi pare di averne fatte)... le posterò.

grazie di avermi ricordato un evento, ormai dimenticato..

ciao

alberto
fotoland
Brava Eleonora, hai fatto bene a rigettarlo in mare, è vero che bisogna nutrirsi per sopravvivere, ma certo, un "piccolo ovetto di seppia", non avrebbe certamente aiutato a sfamare nessuno biggrin.gif .

Comunque volevo, dirti anche Brava per l'ottima foto che hai fatto, disturba solo il soggetto sullo sfondo in alto a dx, per il resto è buona. Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(alberto.s @ Jul 11 2006, 10:42 AM)
grazie di avermi ricordato un evento, ormai dimenticato..
*



prego smile.gif

Eleonora Castelli
QUOTE(fotoland @ Jul 11 2006, 03:15 PM)
Comunque volevo, dirti anche Brava per l'ottima foto che hai fatto, disturba solo il soggetto sullo sfondo in alto a dx, per il resto è buona.
*



grazie, mi fa piacere che ti piaccia la foto, l'uomo sullo sfondo... sai che sono stata indecisa se lasciarlo o no, ho scelto di lasciarlo non so perchè ma come tutte le scelte me ne assumo responsabilità smile.gif a me piace
RozzoBassotto
se fosse più chiaro l'intento *peschereccio* del l'uomo a destra sarebbe perfetta...

per me l'uovino è bellissimo
alexgagliardini
e' gia' stata pescata una volta... speriamo che non vada a finire in una nassa da grande laugh.gif Anche perche' vedere una seppia in immersione e' trooooppo bello!! Purtroppo questi sono grossi traumi per un piccolo che non e' ancora nato cosi come le uova spiaggiate. Un minimo sbalzo di temperatura o un cambiamento di pressione potrebbe nuocere. Speriamo di no! Comunque la foto e' veramente molto dettagliata e ferma, complimenti.
maurizioricceri



chissà, se un giorno trovo delle foto (mi pare di averne fatte)... le posterò.

grazie di avermi ricordato un evento, ormai dimenticato..

ciao

alberto
*

[/quote]
Questo è il verovalore deffa foto. Tener vivo il ricordo .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.