Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
EP1980
Ciao a tutti,

Che ne dite?

Ciaooo.
Elena

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 414.2 KB
ges
Bell'effetto, però avrei scurito la parte sinistra della foto che non dice nulla per lasciare la luce solo sulla modella.
Fabio Chiappara
Concordo con Ges sulla parte sinistra.
Non male cmq wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
ciao prova ad ammorbidire quella luce un po' dura secondo me ciao Nicola.
EP1980
QUOTE(ges @ Jan 12 2016, 10:16 PM) *
Bell'effetto, però avrei scurito la parte sinistra della foto che non dice nulla per lasciare la luce solo sulla modella.



Ciao Ges,

Grazie mille per aver lasciato un commento.
Volevo dare la sensazione di "mancanza" per questo motivo la parte sinistra "vuota" è così presente nell'immagine. Quando l'ho scattata non ho pensato a un ritratto ma a una scena... biggrin.gif

Ciaooo.
Elena

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 12 2016, 10:19 PM) *
Concordo con Ges sulla parte sinistra.
Non male cmq wink.gif

Fabio



Grazie mille Fabio.
Elena

QUOTE(Nik76 @ Jan 12 2016, 10:57 PM) *
ciao prova ad ammorbidire quella luce un po' dura secondo me ciao Nicola.



Ciao Nicola,

Si, hai ragione. La luce di questa foto è davvero dura ma l'ho scelta a posta così per sottolineare la drammaticità del momento. La versione con una lice più morbida non mi piaceva molto.

Grazie per aver lasciato il tuo parere. biggrin.gif
Elena
aldosartori
Ti dirò questa versione fra tutte la preferisco, credo tu abbia lasciato cosi la parte sx per via del fiore posato sul letto... non saprei sinceramente se scurirla o meno, bhè una prova potresti comunque farla
EP1980
QUOTE(aldosartori @ Jan 21 2016, 10:15 PM) *
Ti dirò questa versione fra tutte la preferisco, credo tu abbia lasciato cosi la parte sx per via del fiore posato sul letto... non saprei sinceramente se scurirla o meno, bhè una prova potresti comunque farla



Ciao Aldo,

Grazie mille per aver lasciato un commento. Adesso come adesso non riesco ad immaginarla diversa da come l'ho pensata comunque provare non costa niente quindi proverò a scurirla sul lato sinistro per vedere come viene... ;-)

Ciaooo.
Elena
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.