Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao ragazzi,
dei miei amici che hanno aperto da poco uno studio di tatuaggi mi hanno chiesto qualche scatto durante la realizzazione di un tatuaggio sulla schiena di un ragazzo.
In via del tutto amichevole mi sono prestato a fotografare.
Scatti consegnati e direi che hanno gradito, ma come si sa loro fanno altro (come io del resto e tengo a ricordarmi che è un hobby, dovessi farlo di professione dovrei correre seriamente ai ripari...).
Metto qui due scatti che hanno gradito particolarmente, ci terrei anche a sapere un vostro punto di vista.
Grazie a tutti come sempre.
Aldo

1
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


2
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 620.3 KB
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Per me due buonissimi scatti. La prima mi piace moltissimo.
La seconda è misteriosa, bravo Pollice.gif

Fabio
aldosartori
Tra l'altro Fabio la seconda è diversa da quella che ti ho fatto vedere in separata sede wink.gif
Questa seconda versione forse con la spalla illuminata ha qualcosa di più dell'altra smile.gif
Comunque mi hanno ancora scritto oggi dicendo che son rimasti contenti del lavoro fatto...meno male ahahahha

Grazie mille Fabio
A presto
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Jan 12 2016, 11:30 AM) *
Tra l'altro Fabio la seconda è diversa da quella che ti ho fatto vedere in separata sede wink.gif
Questa seconda versione forse con la spalla illuminata ha qualcosa di più dell'altra smile.gif
Comunque mi hanno ancora scritto oggi dicendo che son rimasti contenti del lavoro fatto...meno male ahahahha

Grazie mille Fabio
A presto


Pollice.gif Aldo ti sottovaluti smile.gif
aldosartori
Va bho va...ahahahahahhahah
GiuseppeLascala
QUOTE(aldosartori @ Jan 12 2016, 10:57 AM) *
Ciao ragazzi,
dei miei amici che hanno aperto da poco uno studio di tatuaggi mi hanno chiesto qualche scatto durante la realizzazione di un tatuaggio sulla schiena di un ragazzo.
In via del tutto amichevole mi sono prestato a fotografare.
Scatti consegnati e direi che hanno gradito, ma come si sa loro fanno altro (come io del resto e tengo a ricordarmi che è un hobby, dovessi farlo di professione dovrei correre seriamente ai ripari...).
Metto qui due scatti che hanno gradito particolarmente, ci terrei anche a sapere un vostro punto di vista.
Grazie a tutti come sempre.
Aldo

1



2



Mi piacciono un sacco specie la prima. La seconda trovo che abbia un bel gioco di luci e ombre. Bravo Aldo
aldosartori
Ciao Beppe!!!
Grazie anche a te, la luce dietro la seconda era il mio faretto con soft box piazzato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.