Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Salve, io continuo a fotografare con la mia tenacia, che i tanti scatti possano migliorarmi sempre più, essendo x carattere un perfezionista come sempre chiedo consigli agli esperti. Qui mi sono cimentato anche con una conversione di colore ma come dissi non sono un amate della P.P .

Bruno
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Come composizione, a mio avviso, la più correttà è la seconda. Riguardo alla conversione in B/N dell'ultima... E' un pò grigia... Contrastala maggiormente per tirare fuori i neri.

Fabio
pazifico
occhio a non tagliare il soggetto principale wink.gif
cranb25
Quoto anch'io per compo sono per la seconda, anche se sono da rivedere nel limite del possibile le alte luci
Ciao
Stefano
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 11 2016, 09:05 AM) *
Ciao Bruno,
Come composizione, a mio avviso, la più correttà è la seconda. Riguardo alla conversione in B/N dell'ultima... E' un pò grigia... Contrastala maggiormente per tirare fuori i neri.

Fabio

Ciao Fabio grazie sempre x i tuoi puntuali interventi, si il B.N come detto con P.P non ci vado tanto però adesso noto anche io un po di grigio proverò a seguire il tuo consiglio e la riposto.
Per quanto riguarda a me la 1 come composizione mi piace di piu ma e' personale.

Ciao Bruno

QUOTE(cranb25 @ Jan 11 2016, 03:36 PM) *
Quoto anch'io per compo sono per la seconda, anche se sono da rivedere nel limite del possibile le alte luci
Ciao
Stefano


Ciao Stefano, ringrazio anche te x i tuoi puntuali interventi alle mie foto, allora no le alte luci ho provato a scattare piu foto e tramite anteprima ho provato e regolare fino a quando non lampeggiava più il nero, in effetti ho sottoesposto, poi scattando in raw tutto il resto lo riprendo ma le alte luci no x cui le alte luci dovrebbero stare bene.

Un Saluti
Bruno
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 11 2016, 09:05 AM) *
Ciao Bruno,
Come composizione, a mio avviso, la più correttà è la seconda. Riguardo alla conversione in B/N dell'ultima... E' un pò grigia... Contrastala maggiormente per tirare fuori i neri.

Fabio

Fabio Chiappara
Bruno non noto la differenza da quella che hai postato precedentemente.

Fabio
BPisano
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 12 2016, 11:20 AM) *
Bruno non noto la differenza da quella che hai postato precedentemente.

Fabio


Fabio ho aumento il contrasto x far venire fuori il nero, al mio monitor si nota la differenza ed ho anche convertito il profilo in sRGB.
Ciao Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.