Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mc0676
Fino a poco tempo fa ero in P.zza del Campo, a Siena, a riprendere i festeggiamenti della mitica vittoria ai Mondiali.
1600 ISO, priorità di diaframmi (F3.5) con il 24-120VR e cercar di tirar fuori qualcosa.
A un tratto arrivano 2 tipi e iniziano ad accendere dei petardi assurdi, dal boato stile bomba !
M'impegno e al secondo tentativo lo becco in esplosione !
Guardate la fiammata e la proporzione con le bottigliette di birra !

Cmq nella fattispecie, 1 sec di espozione F18 (chiaramente + lungo era il tempo di esposizione + facile era che lo beccassi egeeh !)
maurizioricceri
Complimenti,sei riuscito a beccarlo in pieno botto ! bravo
albertofurlan

Come non darti torto....non "a volte" ma sempre esagerano qui a roma addirittura con le cariche della polizia a Piazza del popolo !!! mad.gif
maurizioricceri
Ti prego solo di....NON chiamarli tifosi !! Offendi la nostra cultura di sportivi.
albertofurlan
Se ti riferisci a me non ho mai usato i termini "tifosi" e tantomeno "sportivi", ma ho solo riportato la realtà (che però è sempre più frequente in situazioni come queste).

E sicuramente non volevo offendere la tua cultura sportiva anche perchè sono altrettanto sicuro che avrai festeggiato nel modo giusto e senza rovesciare camionette dei carabinieri o lanciando petardi in mezzo alla gente.

Ma ti assicuro che almeno qui a Roma la cultura "sportiva" non è un qualcosa che appartiene a tutti anzi....
janko106
il tifoso guarda la partita dalla tv, lo sportivo va allo stadio
dario-
Ammazza sai che botto ... cmq bravo bell'effetto Pollice.gif
maurizioricceri
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 10 2006, 11:21 AM)
Se ti riferisci a me non ho mai usato i termini "tifosi" e tantomeno "sportivi", ma ho solo riportato la realtà (che però è sempre più frequente in situazioni come queste).

E sicuramente non volevo offendere la tua cultura sportiva anche perchè sono altrettanto sicuro che avrai festeggiato nel modo giusto e senza rovesciare camionette dei carabinieri o lanciando petardi in mezzo alla gente.

Ma ti assicuro che almeno qui a Roma la cultura "sportiva" non è un qualcosa che appartiene a tutti anzi....
*


Tranquillo...non mi riferivo a te e non mi sono sentito offeso ,mi riferivo a quelli che costringono dei padri di famiglia a dover" raffreddare " lo loro stupidità,a rischio della loro incolumità per un misero stipendio.Te lo dice chi per 35 anni ha fatto servizio nei vigili del fuoco. ciao
albertofurlan
QUOTE(maurizioricceri @ Jul 10 2006, 05:39 PM)
Te lo dice chi per 35 anni ha fatto servizio nei vigili del fuoco. ciao
*



Ti capisco meglio di quanto credi wink.gif

ciauzzzzzzz
maurizioricceri
ti ringrazio alberto...ricordati che la stupidità umana non ha limiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.