Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio Chiappara
Buonasera a tutti,

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



Fabio
Maurizio Rossi
Bello scorcio ripreso,
bello anche il gioco di luce e ombra che si scontra in questa tua compo,
buono il riflesso che hai colto in questa bella giornata,
mi piace una buona foto, vedo sul fondo a sx qualche artefatto/alone sui tetti dei palazzi,
da correggere se la volessi stampare grande Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 5 2016, 12:43 AM) *
Bello scorcio ripreso,
bello anche il gioco di luce e ombra che si scontra in questa tua compo,
buono il riflesso che hai colto in questa bella giornata,
mi piace una buona foto, vedo sul fondo a sx qualche artefatto/alone sui tetti dei palazzi,
da correggere se la volessi stampare grande Pollice.gif


Ciao Maurizio,
Grazie per il passaggio... Si l'alone lo avevo notato, si vede che la selezione che ho fatto non era precisissima. Tra l'altro ho notato della polvere sul sensore (se vedi sul fiume c'è un pallino smile.gif )
A presto!

Fabio
Maurizio Rossi
Si l'avevo notato un bel macchiotto se si vede a quel diaframma è da pulire oppure se solo quello dove si nota lo puoi clonare e aspetti ancora un po smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 5 2016, 12:59 PM) *
Si l'avevo notato un bel macchiotto se si vede a quel diaframma è da pulire oppure se solo quello dove si nota lo puoi clonare e aspetti ancora un po smile.gif


Ho clonato un bel pò di macchioline. Devo pulire il sensore assolutamete messicano.gif
massimovico
Una bella immagine che apprezzo. Però la vedo un po' sbilenca per via che non è centrata.A destra è più bassa. Se avessi avuto la possibilità sarei stato attento a centrarla. Ciao Massimo
aldosartori
Una bella ripresa Fabio!
Avessi avuto qualche nuvola, ma...
Bravo
Brunosereni
E come faccio a dire che non è una bella foto!! visto il soggetto!!
Scherzi a parte hai colto molto bene un momento di luce dei lungarni. Pensa che io li vedo tutti i giorni in (quasi) tutte le ore del giorno e cambiano continuamente.
Se mi avvertivi si andava a bere un caffé insieme!

Bruno
Fabio Chiappara
QUOTE(massimovico @ Jan 8 2016, 06:30 PM) *
Una bella immagine che apprezzo. Però la vedo un po' sbilenca per via che non è centrata.A destra è più bassa. Se avessi avuto la possibilità sarei stato attento a centrarla. Ciao Massimo


Ciao Massimo,
Grazie per il passaggio... E' sbilanciata perchè cercavo un pdr diagonale. dovrei avere anche uno scatto come più centrato wink.gif

Fabio

QUOTE(aldosartori @ Jan 9 2016, 10:26 AM) *
Una bella ripresa Fabio!
Avessi avuto qualche nuvola, ma...
Bravo


Ciao Aldo,
Vero purtroppo nessuna via di mezzo. Il giorno prima un cielo bianchissimo e il giorno dopo così :(

Fabio

QUOTE(Brunosereni @ Jan 10 2016, 06:55 PM) *
E come faccio a dire che non è una bella foto!! visto il soggetto!!
Scherzi a parte hai colto molto bene un momento di luce dei lungarni. Pensa che io li vedo tutti i giorni in (quasi) tutte le ore del giorno e cambiano continuamente.
Se mi avvertivi si andava a bere un caffé insieme!

Bruno


Ciao Bruno,
Non sapevo fossi di Pisa :(
Tranquillo che in Toscana torno spesso e volentieri, sia per lavoro che per svago... Quindi ti faccio un fischio smile.gif

Fabio
lupens
Gran bel vedere. Noto nitidezza pulizia e ordine. wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(lupens @ Jan 18 2016, 01:06 PM) *
Gran bel vedere. Noto nitidezza pulizia e ordine. wink.gif


Ciao Mario,
Ti ringrazio smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.