Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Sono veramente preoccupato e temo che la mia attrezzatura non sia all'altezza per accontentare questa importante richiesta,

IPB Immagine

se qualcuno di voi ha già avuto occasioni simili ditemi come fare allestire una location che sia all'altezza della situazione perché la richiesta come vedete non lascia scampo e temo che mi tocchi pure comperare un Otus e una Hassy per riprendermi in modo degno, non ho nessun conto posta ma ho già le ascelle sudate per la para, biggrin.gif

Mi piacerebbe molto poter rispondere a queste testine di cinghiale e allegare un bel selfie che mi riprende mentre sono seduto "in tazza" intento ad espletare il mio P.I.L. dedicando il tutto con tanti auguri. messicano.gif
Il_Dott
Pensa, con camera raw hanno anche inventato lo slider "Chiarezza".
meglio di così...
luigi67
il selfie tenendo la carta d'identità in mano è bellissimo messicano.gif

uno di questi giorni devo andare alle poste,dove ho il conto corrente,...stampo tutto e vedo cosa mi dicono,...magari hanno un set fotografico in sede messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. ...manca il selfie con in mano un quotidiano dove si legge con estrema chiarezza la data biggrin.gif
fabio_botteon
io non risponderei a tali mail, fosse anche del presidente della repubblica...
Mauro Villa
Miscredenti sulla D810 ma anche sulla D750 e credo anche sulla D7200 esiste l'impostazione "chiarezza", è del tutto nuova ed è stata inserita per prima sulla D810.
Magari il direttore massimo delle poste è un fotoamatore munito di tale macchina o magari la possiede chi ha scritto quelle regolette......meglio tacere.
fabio_botteon
spero di sbagliarmi sul vostro conto, ma le poste non mandano di queste richieste, non rispondete!
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Dec 30 2015, 03:31 PM) *
il selfie tenendo la carta d'identità in mano è bellissimo messicano.gif
P.S. ...manca il selfie con in mano un quotidiano dove si legge con estrema chiarezza la data

Io quasi quasi nella busta metto anche una unghia dell'alluce e una caccola del naso così si prendono pure il Dna. laugh.gif

QUOTE(fabio_botteon @ Dec 30 2015, 05:25 PM) *
spero di sbagliarmi sul vostro conto, ma le poste non mandano di queste richieste, non rispondete!


Mi stai dando una grossissima delusione rolleyes.gif , io che pensavo di essere stato contattato da qualche autorità delle poste,

ora mi sorge un dubbio atroce texano.gif ! dici che non è un pezzo grosso di Poste ma solamente un grosso pezzo di M..da?

mmmmmmmmmm: sento "aroma" di Carpazi. cool.gif
Lapislapsovic
QUOTE(sarogriso @ Dec 30 2015, 03:04 PM) *
....
Mi piacerebbe molto poter rispondere a queste testine di cinghiale e allegare un bel selfie che mi riprende mentre sono seduto "in tazza" intento ad espletare il mio P.I.L. dedicando il tutto con tanti auguri. messicano.gif

Io direi di chiedere aiuto alla polizia postale, sembra abbiano l'attrezzatura "fotografica" adatta per accontentare i signori che ti hanno inviato il messaggio laugh.gif , il fatto che tu non abbia un conto in posta è solo superfluo rolleyes.gif , che aspetti a fartelo e così gli fai direttamente i vaglia? laugh.gif

Ciao ed auguri
sarogriso
QUOTE(Lapislapsovic @ Dec 30 2015, 05:53 PM) *
Io direi di chiedere aiuto alla polizia postale, sembra abbiano l'attrezzatura "fotografica" adatta per accontentare i signori che ti hanno inviato il messaggio : , il fatto che tu non abbia un conto in posta è solo superfluo , che aspetti a fartelo e così gli fai direttamente i vaglia? laugh.gif

Ciao ed auguri


E' solo che di messaggi da quei simpaticoni di "postini" ne avevo già ricevuti diversi ma con richieste meno esose e alle volte con degli errori di grammatica che se davo come voto 2- ero pure largo di manica tongue.gif , ma è stata la storia delle foto tipo condannato alla pena capitale che mi ha sorpreso, .......sarebbe bello però poterli legnare sul testone messicano.gif altro che vaglia.

ciao e buone feste anche a te smile.gif
ribaldo_51
QUOTE(fabio_botteon @ Dec 30 2015, 05:25 PM) *
spero di sbagliarmi sul vostro conto, ma le poste non mandano di queste richieste, non rispondete!


ma dai! messicano.gif
salvo 1977
messicano.gif a me lo hanno bloccato già un paio di volte , io gliel'ho fatto bloccare tranquillamente ,tanto non avendo un conto BancoPosta non lo mai usato
biggrin.gif , per foto direi che puoi andare da un professionista e fartela fare così ti togli tutte le responsabilità del risultato ,spero di essermi espresso con " chiarezza ".
riccardobucchino.com
Clicca per vedere gli allegati
giulysabry
Da quello che ne so io,Poste italiane non manda in giro mail....le mie vanno direttamente nella spam.

Giuliano
sarogriso
QUOTE(giulysabry @ Dec 30 2015, 09:57 PM) *
Da quello che ne so io,Poste italiane non manda in giro mail....le mie vanno direttamente nella spam.


Cattivo!!!

loro si preoccupano dei nostri conti e tu gli cestini la posta senza manco leggerla, se continui così poi non lamentarti se non ti scrivono più messicano.gif
Stanchino
Il giorno che i "pescatori di conti correnti" impareranno le regole del congiuntivo faranno una strage di italiani.
Lapislapsovic
QUOTE(mtdbo @ Dec 31 2015, 12:42 AM) *
Il giorno che i "pescatori di conti correnti" impareranno le regole del congiuntivo faranno una strage di italiani.


Quando tutti gli "Itagliani" o meglio "Itaglioti" impareranno le regole del congiuntivo, di questi messaggi non ve ne sarà più traccia rolleyes.gif wink.gif, nessuno si prenderà più la briga di spender del tempo per mandarli laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.