Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


buona serata!
Umbi54
Ciao Massimo,
premesso che non capisco il senso o cosa ti ha spinto a questo scatto, forse dovresti scrivere qualcosa, mi limito ad osservare la conversione che secondo me non rende in pieno, e che i riflessi del sacchetto confondo la ripresa.
Magari se hai un altro scatto con un'angolazione leggermente differente prova a postarlo.
Umberto
masma
QUOTE(Umbi54 @ Dec 30 2015, 09:52 AM) *
Ciao Massimo,
premesso che non capisco il senso o cosa ti ha spinto a questo scatto, forse dovresti scrivere qualcosa, mi limito ad osservare la conversione che secondo me non rende in pieno, e che i riflessi del sacchetto confondo la ripresa.
Magari se hai un altro scatto con un'angolazione leggermente differente prova a postarlo.
Umberto

Ciao Umberto! Vuole essere una foto concettuale....riguardante la cultura! Circa la conversione è difficile tirare fuori il contrasto dove non c'è, poi...se ci riuscite voi...??

Ciao e grazie
Mauro Va
ok la concettualità Massimo ma a mio modesto parere un pò di contestualizzazione non avrebbe guastato.....

scusa se mi sono permesso......
Clicca per vedere gli allegati

ciao Massimo e buona fine..............
Mauro Va
...............ops e buon inizio cool.gif
masma
QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2015, 11:48 AM) *
ok la concettualità Massimo ma a mio modesto parere un pò di contestualizzazione non avrebbe guastato.....

scusa se mi sono permesso......
Clicca per vedere gli allegati

ciao Massimo e buona fine..............

...e da quando in qua ti scusi con me?...e perché? hmmm.gif laugh.gif
allargando avrei ripreso solo altri alberi...è un parco! A distanza (sulla dx e sulla sx) ve n'erano altre, avevo pensato di riprenderle in diagonale ma non si sarebbe letto il nome e l'avreste viste di profilo.
Vabbè!

Ciao Mauro....sentita fine anche a te! tongue.gif

QUOTE(Mauro Va @ Dec 30 2015, 12:04 PM) *
...............ops e buon inizio cool.gif

ahahahhahahah.......e anche a te!

ops
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.