Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FEDE_PHOTO12
salve stavo pensando di aggiungere un monitor al mio iMac da 21.5" preso ad agosto.....
Ho visto molta roba differente soprattutto per il prezzo!!!!!!!!
il mio tetto di spesa e sui 100-180 euro circa ma nn ne ho una idea comunque nn vorrei un prodotto molto caro pero lo cerco di buona qualità .
P.S.:spero di nn aver sbagliato sezione!!!!!!!!!!!!!!!!!
buzz
no, ma hai sbagliato criterio!
se vuoi una cosa economica ti devi accontentare delle caratteristiche commerciali economiche.
Se vuoi una cosa buona devi spendere.
Ma per un secondo monitor, ovvero quello che tiene le palette di photoshop, io mi accontenterei del minimo.
FEDE_PHOTO12
io photoshop al momento ancora nn c'è l' ho ma quindi come fascia di prezzo vado bene?????????????
quindi uno qualunque va benissimo???
buzz
Dipende da cosa ti serva

lo devi aggiungere, nel senso che avresti 2 monitor o lo vuoi metter al posto del principale?
sarogriso
QUOTE(FEDEFRANCIA2003 @ Dec 29 2015, 08:33 PM) *
io photoshop al momento ancora nn c'è l' ho ma quindi come fascia di prezzo vado bene?????????????
quindi uno qualunque va benissimo???


Come dice buzz a che ti serve un monitor decisamente inferiore di qualità rispetto a quello dell'I Mac? perché con quella spesa è quello che porti a casa e non certo migliore.
FEDE_PHOTO12
a me serviva un secondo monitor. lo so che con quel budeged nn avrei preso chisa che cosa.
ma sa che però per ora uso questo.................... ci pensero piu avanti, prima prendo photoshop!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.