Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Spero vi piaccia. Ne ho fatto un'altra che ho caricato su 500px, se volete, ve la faccio vedere.

C&C <---- Alla ricerca di essi aahahah, saluti!
Maurizio Rossi
Simpatica realizzazione, si sarebbe voluto un palloncino anche sui piedi smile.gif
sicuramente hai inserito male il link non si vede la foto, domani te la sistemo.
franx98
Purtroppo non erano ad elio, quindi non sarebbero stati in aria. Comunque, sì, devo aver sbagliato qualcosa...:/

Grazie comunque per il commento! biggrin.gif
aldosartori
Carino l'effetto.
Come lo hai realizzato?
Fabio Chiappara
Ciao,
Scatto molto simpatico wink.gif

Concordo con Maurizio, se legavi il palloncino anche ai piedi sarebbe stato meglio, così è poco reale wink.gif

Da apprezzare l'idea cmq.

Fabio
franx98
QUOTE(aldosartori @ Dec 29 2015, 10:49 AM) *
Carino l'effetto.
Come lo hai realizzato?


Era sdraiata e ho rimosso la sedia su cui era appunto sdraiato in post, grazie!

QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 29 2015, 04:07 PM) *
Ciao,
Scatto molto simpatico wink.gif

Concordo con Maurizio, se legavi il palloncino anche ai piedi sarebbe stato meglio, così è poco reale wink.gif

Da apprezzare l'idea cmq.

Fabio



Sì lo so, l'idea era quella ma ci eravamo scordati i nastri per legarlo...
aldosartori
Allora hai fatto un ottimo lavoro
RosannaFerrari
Bella l'idea e quasi perfetto il lavoro, da perfezionare la selezione nei capelli, nella zona che sovrasta il verde, ma in ogni caso i miei complimenti, penso che non saprei neanche da quale parte cominciare per arrivare a tanto, bravo

Ciao
Rosanna
liuc74
Bella e ben fatta ma di solito non si fa una doppia esposizione su cavalletto una con il soggetto è l'altra senza è poi si uniscono in PS?
Comunque bravo
Auguri di buon anni
Luca
RosannaFerrari
QUOTE(liuc74 @ Dec 30 2015, 09:24 PM) *
Bella e ben fatta ma di solito non si fa una doppia esposizione su cavalletto una con il soggetto è l'altra senza è poi si uniscono in PS?
Comunque bravo
Auguri di buon anni
Luca

Si Luca, si fanno due esposizioni da unire con sovrapposizione, con l'ausilio delle maschere, poi, si "cancella" la parte di una delle immagini che non serve (la sedia), rivelando la parte sottostante della seconda immagine (l'erba)
La maschera deve essere il più possibile precisa, per evitare che nella foto finale rimanga traccia, anche minima, di ciò che si vuole togliere (in questo caso, la sedia)
Per questo, penso che nella zona dei capelli ci sia una minima imperfezione, ma non si nota molto se non si ingrandisce la foto

Ciao... scusate se mi sono "intromessa" :-)
franx98
QUOTE(RosannaFerrari @ Dec 30 2015, 10:38 PM) *
Si Luca, si fanno due esposizioni da unire con sovrapposizione, con l'ausilio delle maschere, poi, si "cancella" la parte di una delle immagini che non serve (la sedia), rivelando la parte sottostante della seconda immagine (l'erba)
La maschera deve essere il più possibile precisa, per evitare che nella foto finale rimanga traccia, anche minima, di ciò che si vuole togliere (in questo caso, la sedia)
Per questo, penso che nella zona dei capelli ci sia una minima imperfezione, ma non si nota molto se non si ingrandisce la foto

Ciao... scusate se mi sono "intromessa" :-)



Grazie mille per i pareri positivi, sono felicissimo!
Intorno ai capelli è un effetto movimento di un livello che mi sono dimenticato di cancellare prima di salvare e postare la foto, senza quel brutto effetto che ha effetti anche sull'erba, la foto appare anche meno "problematica".

Comunque, tranquilla, a presto! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.