Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
Napoli 27 dicembre scatti dalla Fenestella di Marechiaro napoli, come sempre i consigli sono attesi.
aieye
Ciao,
ti rispondo per quelle che sono le mie capacità....
per la prima le cose che non vanno sono barca tagliata sia a sx che quella in primo piano, piedi del bimbo troppo a filo frame, palo che sbuca dalla testa del bimbo, cielo insignificante ma li poco ci puoi fare.
Per la seconda non dovevi tagliare la finestra, così disturba e basta.
Per la terza potevi far partire gli scogli dall'angolo sx, gli scogli stessi sono sovraesposti, il cielo è troppo chiaro da recuperare se puoi.
Prendi il tutto con le pinze eh.....non è che sono espertissimo.

Ciao
Cristian
Fabio Chiappara
Ciao Bruno,
Come composizione la terza è la migliore. La prima è un pò troppo stretta come inquadratura. La seconda non mi dice molto.
Tutte e tre però sono caratterizzate da un aspetto negativo. La luce dura.

Fabio
BPisano
[quote name='Fabio Chiappara' date='Dec 28 2015, 03:56 PM' post='4008175']
Ciao Bruno,
Come composizione la terza è la migliore. La prima è un pò troppo stretta come inquadratura. La seconda non mi dice molto.
Tutte e tre però sono caratterizzate da un aspetto negativo. La luce dura.

Fabio
[/qu+
Ok Fabio si la luce dura sto cercando di lavorarci su x migliorarmi.

Ciao Bruno
aldosartori
A volte bisogna avere pazienza ed aspettare....
cranb25
La terza mi sembra la migliore, nella prima non mi piace molto il taglio alla barca mentre la seconda ha un taglio irregolare alla finestra e la linea cadente non dritta
Ciao
Stefano
BPisano
QUOTE(cranb25 @ Jan 2 2016, 11:53 PM) *
La terza mi sembra la migliore, nella prima non mi piace molto il taglio alla barca mentre la seconda ha un taglio irregolare alla finestra e la linea cadente non dritta
Ciao
Stefano


Grazie sempre x i tuoi commenti, ne farò tesoro x gli scatti successivi.

Un abbraccio
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.