Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
pazifico
lago di federa, cortina d'ampezzo

IPB Immagine
Maurizio Rossi
Ciao, bella location e ripresa,
hai trovato proprio una bella giornata,
personalmente avrei allargato leggermente se era possibile,
toglierei anche quella leggera dominante azzurrina in alto sulle rocce e la macchiolina si sporco sensore in alto a sx
per il resto mi piace Pollice.gif
cranb25
D'accordo con il commento di Maurizio anch'io sarei stato un pochino più largo.. bella comunque la compo, il riflesso ed i colori
Ciao
Stefano
lupens
Gran bel vedere
pazifico
grazie ragazzi.. avete ragione , potevo farla più larga, ma quel giorno avevo con me solo il 35mm... ma avrò miliardi di altre occasioni.
Per il blu sulle rocce, non avevo con me un filtro warming e in pp sono un po' un cane con il pennello, quindi avevo lasciato perdere
(lo sporco sul sensore mi era sfuggito biggrin.gif )

grazie mille a tutti
aldosartori
Bella ripresa davvero!
Umbi54
Bella ripresa, concordo con chi mi ha preceduto per l'immagine più larga, ma d'altro canto se non potevi in quel momento va bene così.
Certo che hai beccato la giornata giusta.
Saluti
Umberto
massimovico
Bella ripresa. Aggiungerei di ammorbidire la luce un po' troppo dura anche solo spostando il bilanciamento del bianco. Ciao Massimo
M4iedo
Una bellissima cartolina di un bellissimo scenario....

ciao
Edo
pazifico
La luce più morbida non so dove trovarla... Erano le 6.30 di mattina con i primi raggi di sole tongue.gif
Però effettivamente riscaldare un po' la scena potrebbe far bene all'aspetto generale.
Grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.