Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Fabio Chiappara
"La libertà è quel bene che ti fa godere di ogni altro bene."
Cit. Montesquieu

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Fabio
aldosartori
Ma era il pub dei gatti???
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bel momento colto, forse un pelo stretta per sposarla bene con il titolo,
a parte questo mi piace Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Dec 24 2015, 04:18 PM) *
Ma era il pub dei gatti???
Pollice.gif


Ciao Aldo,
Si l'ho scattata li smile.gif


QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 26 2015, 10:51 AM) *
Bel momento colto, forse un pelo stretta per sposarla bene con il titolo,
a parte questo mi piace Pollice.gif


Ciao Maurizio,
I titoli non sono il mio forte laugh.gif
A parte gli scherzi, ho avuto poco tempo per scattarla, visto che si muoveva in continuazione. Comunque, si con un pò più aria a sx avrebbe avuto un risultato migliore wink.gif
RosannaFerrari
Eri a Torino, vero?... ho sentito parlare di un locale a Torino dove "bazzicano" un bel gruppetto di felini rolleyes.gif

Si, un pelino ( biggrin.gif ) strettina, avrei ripreso per intero il gatto e allargato l'inquadratura a sinistra, per far capire che lui era all'interno del locale, e fuori la "vita" che gli transitava innanzi biggrin.gif

Anche il BN avrebbe bisogno di una "sferzata" di vita, un pò più di contrasto non avrebbe guastato affatto...

Tutto secondo me, of course biggrin.gif

Ciao Fabio
Rosanna
Fabio Chiappara
QUOTE(RosannaFerrari @ Jan 1 2016, 09:07 PM) *
Eri a Torino, vero?... ho sentito parlare di un locale a Torino dove "bazzicano" un bel gruppetto di felini rolleyes.gif

Si, un pelino ( biggrin.gif ) strettina, avrei ripreso per intero il gatto e allargato l'inquadratura a sinistra, per far capire che lui era all'interno del locale, e fuori la "vita" che gli transitava innanzi

Anche il BN avrebbe bisogno di una "sferzata" di vita, un pò più di contrasto non avrebbe guastato affatto...

Tutto secondo me, of course biggrin.gif

Ciao Fabio
Rosanna


Ciao Ros,
Si si è quello di Torino smile.gif

Grazie per il passaggio, e mi trovi d'accordo su tutto. La conversione posso sistemarla (Ho sempre paura di esagerare) mentre per l'inquadratura non posso farci nulla. Ho scattato al volo perchè non stavano mai fermi smile.gif

Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 27 2015, 08:45 PM) *
Ciao Maurizio,
I titoli non sono il mio forte laugh.gif
A parte gli scherzi, ho avuto poco tempo per scattarla, visto che si muoveva in continuazione. Comunque, si con un pò più aria a sx avrebbe avuto un risultato migliore wink.gif

Ci credo questi felini non stanno mai fermi per cui le compo studiate non sono facili da eseguire, capisco Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.