Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Il_Dott
Scattata a San Vigilio di Marebbe, dal versante nord. Un paradiso tra la val Pusteria e la val Badia.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Maurizio Rossi
Bella location, ma a mio avviso questa meritava uno o due passi avanti e una bella panoramica,
questo primo piano mi piace poco,
il cielo è da urlo ma ci sarebbe voluto un bel GND per attenuare la bruciatura del sole sotto le nuvole,
naturalmente è un mio pensiero e visione.
Il_Dott
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 15 2015, 12:52 PM) *
Bella location, ma a mio avviso questa meritava uno o due passi avanti e una bella panoramica,
questo primo piano mi piace poco,
il cielo è da urlo ma ci sarebbe voluto un bel GND per attenuare la bruciatura del sole sotto le nuvole,
naturalmente è un mio pensiero e visione.


Ciao Maurizio e grazie del commento.
In realtà questa è un HDR di 2 scatti a mano libera, fatto per sopperire al filtro GND.
Sul pdr hai ragione ma non troppo, perché il pendio degradava molto velocemente e non volevo rischiare oltre.
La verità è che sarei dovuto tornare all'imbrunire dry.gif
ma dopo siamo andati a Bolzano...
Andrea Meneghel
Secondo me il cielo bruciato rovina molto la foto, un'esposizione maggiormente dedicata al cielo avrebbe restituito sicuramente una foto più piacevole e bilanciata; concordo con Maurizio per la composizione

Andrea
lupens
anche per me se il cielo non fosse bruciato donava molto. Se aspettavi l'imbrunire.
Il_Dott
Grazie a tutti per i commenti.
Questo panorama meritava un risultato migliore.
Purtroppo non avevo tempo per ripeterla, magari con un treppiede.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.